martedì 23 settembre 2014

Collaborazione con GREEN BIOS



Oggi voglio parlarvi di una interessante collaborazione. Quella con 


E’ una società che opera nel campo biomedico e si occupa di ricerca, sviluppo e sperimentazione finalizzata al progresso delle idee in medicina per il benessere umano.
Io andrò a parlarvi di due integratori dei quali Green Bios ha brevetti europei ed USA, del tutto naturali che curano alcuni disturbi del corpo in modo semplice ed efficace. 

Questo è ciò che Green Bios mi ha gentilmente inviato. 

 - 6 scatole di integratore alimentare BioCephal

- 6 scatole di integratore alimentare BioAtopil


Al contrario dei campioncini che non riescono mai a farmi avere una idea precisa del prodotto, questa volta ho potuto TESTARE nel vero senso della parola quello che ho ricevuto perciò ringrazio la società per il sostanzioso invio e per la gentilezza.

Vorrei illustrarveli uno alla volta…

BioAtopil
E' un integratore alimentare (a base di Calendula Officinalis, Rhodiola Rosea, Riboflavina, Niacinamide) che contrasta malattie reattive come il Prurito e le Allergie. Particolarmente indicato per riniti e congiuntiviti allergiche cura anche asma, orticaria, prurito in dialisi o da insufficienza renale cronica, prurito diffuso o  localizzato, dermatite ed eczema atopico, prevenzione shock anafilattico da punture di api e vespe.
Non avendo simili problemi l’ho fatto testare alla moglie del mio datore di lavoro. In primavera ed in questa stagione non la si può guardare! Continui starnuti, occhi perennemente arrossati, fanno di lei una specie di zombie.
Tenendo presente che non ha effetti collaterali ha potuto constatare che non le procura sonnolenza, cosa per lei fondamentale visto che è sempre alla guida. Altro fattore importante è che non si accumula nell'organismo, non ha interazioni con alcun farmaco ne' controindicazioni.


BioCephal
E' un integratore biologico (a base di Niacinamide,Riboflavina, Rhodiola Rosea e Vitis Vinifera) capace di contrastare Cefalee Primarie (emicrania senza/con aura, emicrania comitata,a grappolo), Cefalee mestruali, Dismenorree, alcune Nevralgie tipo quelle del Trigemino, intercostali e fibromialgiche e disturbi della menopausa
Questo integratore l’ho voluto e potuto testare personalmente per i continui mal di testa e per i dolori durante il ciclo. Ho controllato la posologia che varia da individuo ad individuo in base al peso ed ho scoperto che lo possono assumere anche i bambini. Mi trovo bene e non mi costa nulla assumere una compressa di BioCephal dopo i pasti principali.

Vi invito ad andare sul loro per avere maggiori informazioni. GREEN BIOS
Trovate questi prodotti in alcune farmacie ma potete acquistare comodamente online al seguente indirizzo
Contatti  farmacia online  tel.0444.544812 - 0444.544017 / e-mail: info@naturalgenerics.it 

Oltre a ringraziare Green Bios devo dire grazie anche ad una pagina di Facebook che, in data antecedente alla collaborazione, aveva messo un post nel quale chiedeva se qualcuna fosse interessato a ricevere (a sue spese) una confezione di questi integratori e dava anche la facoltà di scegliere quale. Molto gentilmente “Un mondo di recensioni mi ha inviato questo
https://www.facebook.com/unmondodiomaggierecensioni?fref=ts
Vi invito a mettere il vostro like a questa pagina gestita da una persona veramente cortese e disponibile.

8 commenti:

  1. Mamma mia, sempre molto accurata! Grazie per le informazioni, perchè io, invece, sono molto interessata a Bioatopil

    RispondiElimina
  2. ottimo prodotto ,ho avuto modo di provarne una scatola di biochepal e devo dire che per me' che soffro spessissimo di sindrome premestruale e cefalea correlata ha diminuito sensibilmente i sintomi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, anche io li ho voluti usare per quel motivo e mi sto trovando davvero bene. Grazie per essere venuta a trovarmi ;)

      Elimina
  3. ciao cara sai che in questo periodo sto soffrendo di un prurito alle gambe in realtà non so cosa sia ma sono stufa di usare sempre cortisone che a lungo andare fa male vorrei provare questi dato che ne parli cosi bene e poi sono naturali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, riguardo agli integratori BioAtopil, visto che non li ho provati personalmente, posso solo dirti ciò che mi ha riferito la mia amica. Si trova benissimo!!! Se inizierai ad usarli, fammi sapere come ti troverai, ok? Sono molto curiosa. Ciao e buona giornata

      Elimina
  4. Considerando che soffro di allergie, il prodotto mi interessa da vicino, grazie per la recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, grazie a te per essere passata. Mi auguro che tu possa trovare sollievo con questi integratori. Fammi sapere, va bene? Grazie ancora

      Elimina