giovedì 18 settembre 2014

Inizio

Carissime amiche ed amici,
dopo aver pensato molto ad una soluzione alternativa al mio blog esistente (www.provarexcredere4.webnode.it) che sta per diventare a pagamento, ho pensato di aprirne uno nuovo e più sicuro. Sarà difficile trovare followers, altre collaborazioni, trasferire tutte quelle precedentemente recensite, imparare questo nuovo metodo di comunicazione ma... ci voglio provare! Spero anche in un vostro aiuto e soprattutto nel vostro sostegno. Da oggi inizia per me una nuova avventura.....


11 commenti:

  1. Tanti auguri per questa nuova avventura, ti seguo anche qui allora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Carmela, sei gentilissima!

      Elimina
    2. Tantissimi auguri tesoro x questa nova iniziativa... io ti seguo... baci

      Elimina
  2. Ce la farai, sei in gamba. Ed io ti daro' il mio piccolo aiuto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabina, è bello avere persone come te accanto!

      Elimina
  3. In bocca al lupo per questa nuova avventura...e sono già tua follower!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo!!! Grazie mille per essere venuta a trovarmi.

      Elimina
  4. Non potevo non esserci...Un in bocca al lupo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo Enzaaaaa! Grazie mille per la tua presenza! Un bacione

      Elimina
  5. In bocca al lupo anche da parte mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo Tiziana, Grazie per l'augurio

      Elimina