lunedì 6 ottobre 2014

Collaborazione con BIOCREME


Care amiche (e amici ovviamente) stasera vi voglio parlare di un’azienda a me fino a poco tempo fa sconosciuta. La BIO CREME
 
Un’azienda che ha basato tutto sulla convinzione che è inutile mirare alle sole vendite massicce di basso costo e bassa qualità, con l’uso di parabeni e colori artificiali, tra l’altro dannosi alla salute.
E’ un’ azienda che dopo 10 anni di esperienza nel campo medico, dove vengono richiesti standard elevatissimi, volevano portare la loro esperienza anche nella cosmesi. E’ da due anni che, giorno dopo giorno, grazie alla loro passione, sono riusciti a proporre prodotti davvero di ottima qualità. E’ proprio parlando di qualità e di quanto sia costoso un articolo di altissimo livello, che Bio Creme è arrivata alla conclusione di vendere direttamente ai suoi clienti.

Bio creme oltre ad amare la natura ama anche gli animali! Nessun prodotto viene infatti testato sugli animali (per fortuna è anche vietato dalla legge!) e tutti i loro cosmetici sono O.E. free, Paraben free, contengono al 100% ingredienti biologici, senza pegs e senza coloranti artificiali.
Dall’azienda ho avuto una serie di campioncini. Non riesco a dare un giudizio preciso ed effettivo tranne che per una sola crema, della quale poi vi andrò a parlare. Ho voglia però di farvi vedere cosa ho ricevuto e cosa offre la Bio Creme sul loro sito



Sul sito troverete quattro categorie
Viso – dove c'è una vasta gamma di scelta di creme: antiage, pelli normali/secche notte e giorno, miste/grasse notte e giorno e contorno occhi
Scrub - divisi in scrub salini e quelli zuccherini

mytattoo - dove c'è sapone detergente, crema idratante e crema emolliente

make up - tonico struccante


Come dicevo prima i prezzi non sono bassissimi ma ragionevoli sicuramente.


La crema che mi ha colpito maggiormente è la Crema Contorno occhi Infinity: è un vero e proprio trattamento nutriente, idratante e antirughe per una zona delicata come il contorno occhi. Ho letto che al suo interno è presente un estratto vegetale con un effetto lifting immediato intatti, a mio giudizio, lascia la pelle più distesa ed anche se le rughette rimangono (ahimè) sono leggermente meno evidenti.

Contiene acido Jaluronico che dona elasticità e morbidezza alla pelle.


Vi consiglio vivamente di andare a dare uno sguardo al sito che troverete ricco di prodotti buoni per tutti i tipi di pelle.

L’indirizzo è questo SITO BIO CREME

Li trovate anche su FACEBOOK


Alla prossima

2 commenti:

  1. Grazie per la recensione. Do un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Letizia per essere passata ^_^

      Elimina