lunedì 13 ottobre 2014

Collaborazione con BLOW ENERGY DRINK



Signore e signorine vorrei farvi una domanda… rispondete sinceramente però! Quante di voi si sono trovate davanti al bancone di un bar completamente indecise su cosa ordinare? Il classico e scontato caffè no, perché l’avete preso magari 5 minuti prima a casa vostra, un liquore sicuramante no perché non è l’orario giusto, una cioccolata calda in piena estate non sembra il caso, un’orzata o una menta fresca in pieno inverno nemmeno e allora? Siete lì che vi guardate intorno in attesa di un’illuminazione! Da oggi c’è per noi donne, una bevanda creata e studiata appositamente per il mondo femminile!

Si chiama BLOW ENERGY DRINK


E’ una bevanda energetica ed analcolica che contiene sostanze stimolanti quali caffeina, glucosio, taurina, guaranina e vitamine del gruppo E.

Drinkood ha lanciato questo fantastico prodotto. Tre soci hanno pensato di immettere sul mercato qualcosa che fosse concorrenziale ma nello stesso tempo anche qualitativamente buono. Un prodotto che accontentasse quella fetta di mercato alla quale quasi mai nessuno aveva mai pensato e cioè LE DONNE.

Quando ho avuto il piacere di sapere che l’azienda accettava la mia richiesta di collaborazione ho esultato! Venivo da una giornata dura e faticosa: i primi compiti di mia figlia Martina! Stare lì a spiegare, a portare la sua manina nella mia per farle capire il corsivo è stato impegnativo! E come se non bastasse poi, giretto al parco-giochi per lodarla del lavoro fatto… ero distrutta. Non vedevo l’ora di assaggiare questa bevanda e poi…

Giunta a destinazione


Ho potuto scoprire tante cose. Innanzitutto il colore: ROSA. Fantastico. Poi il sapore: Un miscuglio di frutti, con prevalenza di fragole e lamponi ed infine quelle fantastiche bollicine che danno l’impressione di bere champagne. Lo champagne delle donne. 



Lo consiglio a tutte noi donne. A noi donne sempre impegnate in mille attività, a noi donne che dalla mattina alla sera non abbiamo un attimo di sosta, a noi donne che combattiamo per andare avanti e a volte ci stanchiamo seriamente. Beh a noi donne io dico che, per blow, cinque minuti del nostro tempo possiamo dedicarlo, fermarci, sederci comode e gustarlo. Ne vale la pena.

Ringraziando l’azienda per l’opportunità che mi ha dato vi lascio i link per saperne di più.
Sito DRINKOOD
Sito per acquistare BLOW ENERGY DRINK
Pagina Facebook BLOW ENERGY DRINK

7 commenti:

  1. lo voglioooooo! Le tue parole mi hanno quasi emozionata. E' vero noi donne siamo sempre di fretta e abbiamo mille impegni ma hai proprio ragione. Dovremmo fermarci un attimo e goderci quello che ci piace. Bella recensione, complimenti

    RispondiElimina
  2. Romina, sono Roberta T. E' da una vita che mi riprometto di farmi un account google per riouscire a commentare ma non ci penso mai. Volevo però farti i miei complimenti per questo articolo

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce tanto, ma non lo proverei...Il colore mi sa di artificiale.
    Ottima recensione, grazie!

    RispondiElimina
  4. molto buone da provare ottima recensione

    RispondiElimina
  5. grazie per avermelo fatto conoscer, finalmente qualcuno che pensa anche a quelle come me .io mi riconosco perfettamente nella cliente tipo che hai descritto a inizio articolo sono astemia e al bar oltre al caffe' non so mai cosa bere ......questo prodotto e' l'ideale alternativa......lo esigero'nel mio bar di fiducia

    RispondiElimina
  6. molto buone da provare ottima recensione!!!

    RispondiElimina
  7. Ho avuto il piacere di assaggiare questa bevanda e provare la sensazione come se fossi una batteria scarica che all'improvviso, quasi per magia si fosse ricaricata di botto, creando cosi quella forza che in una giornata di fatiche mi serviva a continuare ad andare avanti

    RispondiElimina