venerdì 24 ottobre 2014

Collaborazione con BOTTIGLIE E VASI FLASCHENLAND




Vi piace tutto ciò che è originale? Adorate avere oggetti non comuni che sono apprezzati dalle persone che vengono a trovarvi? Da quando ho messo in giro per casa gli oggetti che mi sono stati inviati per questa collaborazione tutte le mie amiche esclamano dicendo: “No, non ci posso credere! Ma tutte tu le trovi? Ne voglio anche io una uguale!!!”
E devo dire che non hanno tutti i torti. Mi sono piaciute subito. Una ad una, mentre le scartavo, pensavo che erano proprio belle. Di che cosa sto parlando? Di
della Flaschenland. Si trova in Germania, a Sessenhausen, un piccolo villaggio tranquillo nel Westerwald. 
Tutta la  gamma dei loro prodotti si vende on-line e non potete immaginare quanto sia ampia. La loro offerta si rivolge sia ai privati che ad uso commerciale. Dal piccolo "Amico di liquore" alla grande distilleria, produttori di vino o l'industria. Hanno per ognuno di loro la bottiglia adatta nel volume adatto.
Si trovano bottiglie, tappi, vasetti per marmellate, etichette in metallo, brocche, secchi, contenitori, bicchieri... Devo continuare? Sì perché non avrei finito. Le bottiglie poi, sono quelle che mi hanno incuriosito di più perché ci sono quelle speciali come "Motorcycle", "scarpa", "Rabbit", "Scimmia", "Orso", "Pinguino". Possono anche fornire le bottiglie con un decoro, particolarmente utili come regalo personale per i club e le aziende.
C’è veramente tanto a poco costo.
Voglio farvi vedere subito cosa mi hanno inviato, in modo da farvi rendere conto di quanto siano carine certe bottiglie.

Ve le faccio vedere ad una ad una ma dovete scusarmi per la definizione dell’immagine. Non ho potuto usare la luce naturale perché qui da me piove da tre giorni e fuori è sempre grigio. Ho dovuto usare il flash






Nel sito troverete anche una categoria (Ricette) divisa in due sezioni
-          Sezione ricette Liquori!!!
-          Sezione ricette marmellate
Quanto mi è piaciuto girovagare fra queste ricette! Vi lascio i link diretti perché ne vale veramente la pena
E cosa c’è di meglio di preparare i liquori e metterli in queste splendide bottiglie? Non fanno un figurone?




Limoncello

Durata qualche mese
Ingredienti: 1 kg. di limoni; ½ kg. di arance; ½ kg. di mandarini; ½ kg. di limo; 1 kg. di zucchero; 2 litri di alcool a 90°; 2 litri di acqua.
Procedimento: lavate bene le bucce degli agrumi e quindi grattugiatele e fatele macerare nell’alcool per 3 giorni in un vaso a chiusura ermetica.
Dopodiché, sciogliete lo zucchero con acqua e lasciate raffreddare. Filtrate il macerato ed unitelo allo sciroppo,

mescolate bene il composto ed imbottigliate. Invecchiate il limoncello per qualche mese.


Andate subito a vedere tutti i loro prodotti. Il sito è il seguente BOTTIGLIE E VASI.
Ve lo consiglio vivamente.
Ringrazio tanto l'Azienda per queste bellissime bottiglie e.... alla prossima

4 commenti:

  1. quella a forma di casetta è la mia preferita! ti aspetto da me appena puoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concetta anche a me piace tanto quella della casetta ma neanche le altre scherzano! Sono proprio belle

      Elimina