venerdì 24 ottobre 2014

Collaborazione con BUBBLEFAMILY



Mi ha colpito tanto la loro presentazione: 
“Quando eravamo piccoli le nostre nonne aggiungevano un po’ di camomilla allo shampoo per schiarire i capelli o mettevano un po’ di lavanda nei cassetti per profumare la biancheria.
Per recuperare e portare avanti queste tradizioni, noi di Bubble abbiamo creato una linea di detergenti naturali, a base di estratti vegetali provenienti da coltivazioni biologiche, sicuri per la nostra pelle ed in armonia con l’ambiente, proprio come i rimedi delle nonne.”
Veramente era mia madre a mettermi la camomilla nell’ultimo risciacquo del capelli. Mi piaceva tanto e voglio farvi vedere una mia foto a 10 anni, con i capelli chiari, schiariti proprio dalla camomilla.
Mi ha fatto tornare indietro con la memoria e quanti bei ricordi ho di quel periodo! 
Ma passiamo all’azienda che voglio presentarvi e che mi ha tanto colpito per i loro prodotti

Il marchio è BUBBLEFAMILY ma, nonostante il nome possa indurre in inganno, è tutto italiano. Produce prodotti di bellezza e per il bagno da 0 a 100 anni .Tutti naturali, questi prodotti sono senza peg e parabeni; senza derivati animali; senza laureth, sls e sles; senza edta e ogm; senza coloranti e siliconi; senza profumi sintetici.
Ecco un’immagine presa dalla loro pagina facebook per farvi capire l’importanza che danno agli ingredienti dei loro prodotti 

Vi faccio vedere cosa mi sono vista arrivare a casa mia. Li ringrazio davvero tanto perché sono prodotti fantastici che ho usato subito ed ho fatto usare anche e soprattutto a mia figlia.

Che cosa ne pensate del packaging? Non è bellissimo? Di una dolcezza unica! Il sacchetto che avvolge i due prodotti che vi farò vedere subito è veramente carino e può essere usato per cento altri utilizzi. Io ad esempio ci metto la merenda di Martina e nella tasca piccola i fazzoletti. Mi è tornata utile. ce ne sono veramente tanti e di vari colori.

Il sacchetto conteneva questo...

 
Due prodotti. Uno per mia figlia Martina e uno per me
Cremalatte – Linea per i più grandi
Si assorbe velocemente e dona una pelle morbida e profumata, grazie alla sua azione emolliente e idratante. Le sue qualità lenitive, inoltre, la rendono adatta anche come dopo-sole.

Doccia shampoo – Linea per i più piccoli
Dolcemente profumato, il Doccia shampoo è indicato per la pelle ed i capelli dei bambini poichè ne rispetta il PH fisiologico mentre svolge un'azione idratante.
Non posso che parlare bene di questa Azienda perché gli articoli che ho avuto modo di testare sono veramente ottimi.
So che anche voi andrete a mettere subito un bel “mi piace” alla loro pagina e sono anche certa che vi innamorate anche voi dei loro prodotti. 
Per avere maggiori informazioni vi lascio la loro email info@bubblefamily.it
Grazie a tutti e buonanotte

11 commenti:

  1. SICURAMENTE SONO PRODOTTI DA PROVARE E BRAVA CARMEN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabrina... ti piacevo da piccola?

      Elimina
  2. presentatrice avon jo25 ottobre 2014 18:41

    bella recensione e soprattutto ottimi consigli, inoltre eri bellissima da piccola!

    RispondiElimina
  3. Clauduia Carrisi25 ottobre 2014 20:29

    complimenti recensione ottima come sempre dalle tue parole si capisce che ti sono piaciuti molto questi prodotti brava

    RispondiElimina
  4. Che graziosa signorina!!!!
    Anche i miei capelli per anni hanno usufruito della camomilla.Mia mamma la raccoglieva nei campi,la faceva essiccare e la bolliva facendomi fare gli impacchi a fine shampoo..Quanti ricordi...comunque ottima presentazione per questa azienda che certamente produce ottimi prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enza, lì avevo 10 anni... ne è passato di tempo! Ottimi prodotti che consiglio vivamente

      Elimina
  5. Devo provare questi prodotti ,ho sentito che sono davvero ottimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sì, non puoi immaginare quanto li ho trovati ottimi! Grazie di essere pasata

      Elimina