venerdì 17 ottobre 2014

Collaborazione con CHRISTINE MOR COSMETICS



Oggi è arrivato il momento di parlarvi di un’azienda che con me è stata molto generosa. Si tratta di

Ho tardato un po’ per la recensione di questi prodotti ma ne è  valsa la pena. Ma prima voglio parlarvi un po’ di questa Azienda.
E’ nata nel 1967 ed è situata nelle vicinanze del Lago di Garda. Questi quarant'anni di esperienza l’hanno portata a specializzarsi nella produzione di creme e lozioni cosmetiche per viso e corpo ed in particolare sui prodotti schiarenti per la pelle.
E' un'Azienda che ha a cuore le esigente dei clienti perciò rinnova di continuo la produzione e, la scelta dei prodotti, si amplia di anno in anno.
Per tutti i loro prodotti vengono utilizzati esclusivamente principi attivi di origine naturale e soprattutto vegetale e la certificazione ISO 22716:2008 per le norme di buona fabbricazione dei prodotti cosmetici (GMP) è un’ ulteriore garanzia della qualità dei nostri prodotti
Le categorie che troviamo all’interno del loro sito sono le seguenti: (cliccate sull'immagine se volete essere reindirizzati alla categoria)
http://www.christinemor.eu/white-star/

http://www.christinemor.eu/black-velvet/

http://www.christinemor.eu/natura/

http://www.christinemor.eu/lysa-mor/

 
Io ho avuto il piacere di provare tutti i full size di LYSA MOR





Inizio ovviamente dal primo prodotto che ho usato 


 DETERGENTE VISO LYSA MOR
Con un solo gesto rimuove trucco, impurità ed eccesso di sebo, senza alterare l’equilibrio idrolipidico della pelle. E’ arricchito con Aloe Vera che dona un piacevole effetto idratante.
Ovviamente senza alcool, coloranti o parabeni, è perciò adatto anche sugli occhi e sulle pelli più sensibili.
Si applica con un batuffolo di cotone sul viso e collo mattina e sera e si risciacqua con acqua tiepida.

Le mie prime impressioni sono state positivissime. E a lungo andare ne ho visto i benefici e non parlo solo del detergente ma di tutti gli altri prodotti dei quali vi andrò a parlare. 


CREMA IDRATANTE VISO LYSA MOR
Vitamine E e collagene (il primo idratante con proprietà emollienti ed ammorbidenti ed il secondo che contrasta i danni dell’avanzare dell’età) insieme alla Rosa Canina, dalle proprietà antinfiammatorie ed antiossidanti e la Calendula antisettica e cicatrizzante rendono questa crema unica nel suo genere. 


E’ indicata per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e la si usa prima dell’applicazione del Lifting.

LIFTING GEL LYSA MOR
Senza aver nessuno effetto negativo sulla nostra pelle questo lifting diminuisce visibilmente le rughe grazie all’ effetto simil- botulino. Agisce istantaneamente ma ha un effetto anche a lungo termine.
Per un uso corretto si consiglia di prelevare una piccola quantità di prodotto erogandolo sul palmo della mano. Dopodichè si procede dividendo il viso in settori (fronte, contorno ochhi, guance e zigomi, contorno labbra e mento) ed, iniziando dalla fronte stendere una piccola quantità di prodotto immediatamente, con movimenti che vanno dal centro verso l’esterno. Si completa poi, uno alla volta, settore per settore 

Ovviamente come faccio con qualsiasi crema, l’ho spalmata su una piccola superficie del braccio per controllare ed assicurarmi di non essere allergica a nessun componente
Cosa fondamentale e che onestamente non sapevo, è che il Lifting Gel va steso senza massaggiare e non si riapplica su quello già steso ed asciutto. Devo dire che dopo averlo spalmato tira un po’ la pelle ma credo sia normale.
Ho scoperto che se ci sono dei residui biancastri è perché l’applicazione non è stata corretta o si è messo troppo prodotto ma si possono eliminare con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua.

LIFTING GEL PER PELLI SECCHE LYSA MOR
Ho ricevuto anche il lifting gel per pelli secche che non ho potuto né voluto usare perché ho la pelle mista, tendente al grasso.

FILLER  VISO ANTI-ETA’ LYSA MOR
Questo filler, grazie al contenuto di Acido Ialuronico, garantisce una pelle elastica ed idratata e riesce a riempire anche le rughe più profonde. 
Ha la caratteristica di assorbirsi rapidamente.
Io, che ho già le prime rughette, ho applicato il prodotto, mattina e sera, sul contorno occhi, labbra e guance ed ho massaggiato fino a quando il filler non si è assorbito completamente.
Ho fatto una foto prima del trattamento e ne voglio fare un’altra dopo un mese. Aggiornerò questo post fra due settimane e vi farò vedere il risultato.

Vi lascio i link per andare a vedere tutti i prodotti che offre il sito 
CHRISTINE MOR COSMETICS - LINK
A questo LINK troverete anche dei video che spiegano come utilizzare il lifting gel
Li trovate anche su FACEBOOK

Ringrazio ancora tantissimo l'Azienda per la gentilezza e la generosità.
Alla prossima


19 commenti:

  1. B R A V I S S I M A! Bravissima per quello che hai ricevuto, bravissima per la recensione, bravissima per tutto! Credo che siano ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  2. sicuramente sono degli ottimi prodotti brava Per la recensione

    RispondiElimina
  3. Sembrano ottimi non conosco il brand ,vado a vedere grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Valeria, sono veramente ottimi, vai pure con tranquillità

      Elimina
  4. Non conoscevo il brand.Sembrano ottimi prodotti visitero'il sito per un'eventuale acquisto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enza, grazie di essere passata. Vai pure perchè troverai prodotti fantastici!

      Elimina
  5. sono davvero ottimi prodotti, posso confermarlo. Molto bella la tua recensione! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Saranno davvero ottimi,da provare assolutamente!!! :)

    RispondiElimina
  7. Mi sembrano dei prodotti molto validi, anche le confezioni sono molto carine, mi attira sopratutto il detergente viso

    RispondiElimina
  8. dalla tua recensione devono essere proprio degli ottimi prodotti!! Grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Devono essere davvero buoni prodotti!

    RispondiElimina
  10. Da provare, mi piacciono da matti le confezioni, e a quanto pare pure il prodotto è ottimo!

    RispondiElimina
  11. ciaoooo nuova fan... cmq nn conosco il brand ma di sicuro i prodotti saranno ottimi... da provare sicuramente grazie x la recensione bacii....

    RispondiElimina
  12. Ciao, questo brand non lo conosco ma la tua recensione mi ha incuriosita.. lo proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand, mi sembra un'ottima recensione di questi prodotti!

    RispondiElimina
  14. Avevo letto già delle recensioni molto positive su questo brand ma relativamente ad altre sue linee :) complimenti comunque per la recensione, molto utile e dettagliata!!!
    mi piace molto il tuo blog, mi sono unita con piacere ai tuoi followers :) se vuoi, passa da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina