sabato 4 ottobre 2014

Collaborazione con ETHICSPORT



Sportiva io? Purtroppo noooo. E non perché non mi sia mai messa di impegno o perché sia pigra. No no, solo per una questione di salute e, per essere più precisi, la salute dei miei occhi. 
Essendo molto miope ho dovuto arrendermi all’idea, già in età adolescenziale, di fare anche il benché minimo sport o sforzo fisico per non aggravare la situazione. 
Ma, in compenso, a casa mia, con il superamento dei 40 anni, il mio adorato maritino ha pensato bene di darsi da fare per cercare di togliere quelle fastidiosissime maniglie dell’amore. Perciò, un giorno sì e l’altro pure passeggiata veloce con l’amico del cuore, partitina a calcetto una ed anche due volte a settimana, pesca subacquea appena il mare lo consente e via discorrendo. In pratica si dà molto da fare. Il problema dov’è? Eh sì perché un problema c’è, se non perde nemmeno un etto… torna a casa affamato come un lupo a digiuno da tre settimane! E giù a cercar nel frigo qualcosa da mettere sotto i denti, ad aprire ante e cassetti della cucina alla ricerca di qualcosa di dolce. E che cosa abbiamo risolto? Nulla!
Perciò, visto che ho avuto la possibilità di farmi mandare un po’ di prodotti da questa gentilissima azienda vediamo di risolvere un po’ il problema
  
E’ la EthicSport

Offre prodotti che, dopo un qualsiasi tipo di allenamento, riescono a darci la giusta ed effettiva dose di energia.
EthicSport è divenuto ormai un marchio leader nell'integrazione sportiva ed è nato proprio con l’obiettivo di creare maggiore consapevolezza delle problematiche alimentari nella pratica sportiva. EthicSport durante il percorso di crescita ha costruito relazioni con atleti, allenatori e tecnici noti e di grande prestigio. Tutto questo per realizzare una gamma di integratori professionali utili per ottimizzare il rendimento sportivo in ogni tipologia di sport.

Ed  per questo che EthicSport è oggi il marchio di integratori più richiesto ed apprezzato dagli atleti professionisti:
Sul loro SITO è importante sapere che c’è una sezione di prodotti per ogni fase di allenamento; prima di ogni tipo di performance, durante e dopo. Dalla pasta alla crema gel, dalle barrette al dissetante, dalle bustine per il recupero e la rigenerazione muscolare alle proteine. C’è di tutto di più.
Troviamo la “guida pratica” e la sezione per gli atleti, c’è inoltre il “Pianeta EthicSport” dove segnalano gli eventi sportivi, le news e le interviste.

Vorrei farvi vedere nello specifico cosa mi gentilmente hanno inviato 

Nel dettaglio:

SPORT NUTS 1


3 bustine da 30 gr ciascuna di uno speciale mix di frutta secca e disidratata. Una formula innovativa per dare tanta energia. Prodotti naturali, buonissimi e pieni di principi attivi salutari. Ricco in Omega-3. Senza conservanti e senza glutine.

Uva di corinto, anacardi, noci

SPORT NUTS 2


3 bustine da 30 gr. ciascuna di SportNuts 2. Anche questo è uno speciale mix  di frutta secca e disidratata pensato per lo sport. Ricco in vitamina E. Senza conservanti né glutine


Mirtilli rossi, mandorle, nocciole ed anacardi

Qui ci vuole il link perchè sono sicura che molti di voi ne vorrano sapere di più e vorranno acquistarlo. SPORTNUTS

SPORTPASTA

2 confezioni di pasta da 300 gr ciascuna E’ un alimento speciale pensato per chi pratica sport: ha un elevato contenuto proteico, un ridotto apporto di carboidrati e un basso indice glicemico. Offre energia e nutrimento per i muscoli ed è un alimento equilibrato anche per l'alimentazione vegana.

Il link per andare a vedere meglio le caratteristiche ed il costo è questo: SPORTPASTA

ARMONIKA


6 barrette da 60 gr. di Armonika. E’ un pasto sostitutivo in barretta per favorire il controllo del peso. In definitiva aiuta a rimanere in forma ed a controllare le calorie. 217 Kcal per barretta ed il gusto è al Cioko Coffee! Buonissimo, delizioso


E’ Indicata per chi vuole controllare il peso e per chi fa allenamento in pausa pranzo e deve mangiare in poco tempo. E’ utile a chi sta seguendo una regime alimentare ipocalorico.

Che ne dite di andare direttamente a vedere sul sito? Questo è il link di ARMONIKA

Ringrazio tanto EthicSport per avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti e vi invito ad andare a vedere quale vasta gamma di altri articoli propone per gli sportivi
Il sito è il seguente ETHICSPORT
Li potete trovare anche su FACEBOOK

6 commenti:

  1. Claudia Carrisi4 ottobre 2014 23:35

    Complimenti sembrano davvero buoni ma specialmente utiliiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, sì sono veramente utili

      Elimina
  2. Interessanti i prodotti di questo marchio. Sia le barrette che le bustine. Il prodotto più innovativo secondo me è la pasta. Ottima anche per i non-sportivi come me! Pochi carboidrati e poco zucchero: fantastico. Vado ad informarmi sul sito. Grazie per la recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata e ti consiglio vivamente questi prodotti, a prescindere che tu sia sportiva a meno, perchè le barrette, essendo prodotti sostitutivi del pasto possono venir utili quando ci si trova fuori casa.

      Elimina
  3. Tanti validi prodotti ma devo confessare che ciò che ha maggiormente attirato la mia attenzione è stata la pasta che avendo un basso indice glicemico consigliero sicuramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Enza, sono d'accordissimo con te e ti ringrazio di essere passata. Un abbraccio

      Elimina