mercoledì 29 ottobre 2014

Collaborazione con IMISI BRACELETS



Oggi vi voglio parlare di 

Che ne dite se prima vi racconto una bella storia? E’ ambientata nel Sud della Grecia agli inizi del secolo scorso e, tra realtà e leggenda, mi ha incuriosita talmente tanto che ve la voglio narrare… C’era una volta una brava infermiera di nome Ariadne. Essendo la migliore levatrice di tutti i tempi girava di città in città e, grazie alla sua gentilezza e alle sue competenze professionali si faceva amare e benvolere da tutti. Per tutti sembrava una angelo sceso dal cielo e sarà per questo che molti accettavano la sua insolita abitudine; la donna avvolgeva per tre volte al braccio di ogni neonato un nastro colorato. Non spiegava mai il motivo per cui lo facesse ma tutti rispettavano quel suo desiderio di farlo. Molti genitori non tolsero mai il nastro dal braccio del figlio credendo che in qualche modo portasse fortuna averlo addosso. E molti di questi bimbi quando divennero adulti, ebbero occasione di incontrare altre persone con nastri simili e divenne scontata l’idea che un comune destino buono li accomunasse e li avesse fatti incontrare. Alcuni si innamorarono, altri trovarono la vera amicizia ed altri ancora collaborazioni professionali davvero validi e di grande successo. In tutti questi casi, comunque, trovarono la loro altra metà, facendo della loro vita una vita migliore…
Ed Imisi, in greco, significa proprio “metà”! Questi braccialetti devono riuscire ad esprimere qualcosa di noi, facendoci avvicinare, creando relazioni e cercando magari la frase che ci completa. Chissà, magari in un  bar, in una piazza, passeggiando per le vie della nostra o di altre città, sarebbe bello trovare qualcun altro/a che indossa un braccialetto Imisi e scoprire che magari la sua frase completa o integra la nostra e scoprire che si è trovata l’altra metà! Fantastico!
Ci sono tanti tipi di braccialetti Imisi: Satin, in tessuto, con gli strass o in metallo, con colori sgargianti per l’estate ed un po’ più sobri per l’inverno insomma per ogni gusto.
Ve ne faccio vedere alcuni 





Tutti i braccialetti costano € 10,00, tranne quelli con gli strass che invece costano € 12,00
Io ho avuto il piacere di ricevere questo



Facili da indossare... Bastano due nodi e via.
La frase del mio braccialetto Imisi è: "Game over? Start a new one"
Quale frase, secondo voi, potrebbe completare la mia? Quale potrebbe crearne un’altra di senso compiuto? Da oggi in avanti terrò gli occhi ben aperti… non si sa mai che riuscirò a trovare, non l’altra metà perché ce l’ho già, ma una cara amica per tutta la vita o una buona collega di lavoro.
E voi avete già il vostro braccialetto Imisi? Se la risposta è no vi invito ad andare a dare uno sguardo sul loro SITO e scegliere la frase che più vi piace.
Trovate Imisi anche su Facebook e questa è la loro PAGINA.
Ringrazio l’Azienda che mi ha omaggiato di questo bel braccialetto e un “a presto” a tutte/i voi

14 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì, Sabrina ma soprattutto particolari per la loro storia

      Elimina
  2. Il mio preferito è "This is the time"!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Dani, hai ragione. Proprio una bella frase!

      Elimina
  3. Bellissima storia, molto particolare e carinissimi anche i braccialetti! Complimenti per la review:)
    Ti aspetto da me, se ti fa piacere:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kiara, grazie di essere passata. Bella storia davvero

      Elimina
  4. sono belli ma anche una bella novità (mi sono unita al tuo blog puoi fare lo stesso grazie mille http://recensioniecampioncinivari.blogspot.it/)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie di essere passata. Mi sono unita al tuo blog con molto piacere

      Elimina
  5. Adoro questi braccialetti e il tuo blog è davvero molto carino.
    Mi sono unita volentieri ai tuoi follower. Sono come te una blogger se ti va di passare e dare un'occhiata mi farebbe piacere http://www.conpaolaincucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, grazie di essere passata. Già iscritta al tuo blog con molto piacere e ti seguo con piacere

      Elimina
  6. Davvero molto belli....non saprei quale scegliere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enza carissima, sì sono davvero carini e da quando ce l'ho al polso noto che guardano tutti con curiosità per cercare di leggere cosa c'è scritto...

      Elimina
  7. Ciao cara...
    mi sono unita al tuo bLog con molto piacere..
    ma non riesco a trovarti tra le mie follower..
    se ti va iscriviti e partecipa alla mia rubrica.
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mona, sono andata a controllare e ci sono ^_^. Anch'io ti seguirò con piacere

      Elimina