martedì 21 ottobre 2014

Collaborazione con PHYSIOGEL



A me capita, carissime, ogni anno, immancabilmente, dopo l’estate, di trascurarmi un po’. Durante la stagione dei bagni al mare e dell’abbronzatura sono sempre lì, impeccabile, le gambe ben depilate, idratate,  mai troppo secche. Al primo fresco autunnale inizio ad indossare i pantaloni e… addio benessere delle gambe. Mi scordo completamente di averle. Sempre coperte e poco curate attendo nove mesi per rimetterle a nudo, ricordandomi finalmente di avere due arti attaccati al busto.
Quest’anno no! Quest’anno, avendo avuto la possibilità di provare la crema di cui vi andrò a parlare, voglio interessarmene di più affinchè le mie gambe e le braccia non diventino troppo secche.
Oggi voglio parlarvi di

della STIEFEL, fondata nel 1847 e che oggi fa parte del gruppo GSK. La solida reputazione è dovuta a dermatologi e specialisti che hanno dato anima e passione per dedicarsi completamente alla salute della pelle.
I prodotti della Physiogel contengono la tecnologia avanzata BioMimic™, che lavora in modo naturale e delicato con la pelle secca e sensibile per reintegrare la barriera idrolipidica.  Trattiene l’idratazione all’interno e gli agenti irritanti all’esterno, per una pelle più liscia, morbida e meno sensibile.
Della linea Physiogel troverete:

Prodotti che danno sollievo alla pelle rapidamente
 Prodotti per pelle secche e sensibili
 Prodotti per cuoio capelluto secco


La crema che ho avuto il piacere di ricevere è questa

È una crema idratante per pelle secca e sensibile. Applicarla quotidianamente apporta parecchi vantaggi e ve ne elenco solo alcuni:
- RENDE la pelle meno secca e sensibile
- RIDONA elasticità alla pelle
- FAVORISCE una idratazione duratura e protegge dalla secchezza ricorrente
- RISPETTA le esigenze della pelle sensibile, senza profumi, senza conservanti e senza allergeni
- PROTEGGE la pelle apportando lipidi essenziali per reintegrare la barriera idrolipidica
- REINTEGRA la barriera idrolipidica della pelle rendendola più morbida e liscia.


Ho iniziato a mettere la crema che mi è stata gentilmente inviata due settimane fa e noto dei miglioramenti inaspettati. Quando me ne ricordo la applico anche due volte al giorno ed effettivamente la mia pelle è più elastica e idratata.
La confezione da 150 ml nutri-idratante quotidiano costa intorno ai 15,00 euro ed a questo link potrete trovare la farmacia più vicina a voi dove troverete in vendita questo prodotto http://www.physiogel.it/geolocator2.html
Se volete altre informazioni sui prodotti Physiogel questo è il link del SITO
Li trovate anche su FB a questa PAGINA
Ringrazio ancora tanto per l’opportunità che mi hanno dato e vi saluto. A prestissimo con una nuova collaborazione. Buona giornata

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Sabrina, se hai la pelle secca, sì, ti conviene

      Elimina
  2. se vedi le visioni del blog aumentare sono io che guardo tutti i tuoi articoli anche datati!! :p

    RispondiElimina