martedì 14 ottobre 2014

Collaborazione con STENOTAPPI



Beh, che dire… chi mi conosce sa che sono una persona alla continua ricerca dell’insolito e stravagante. Amo le cose particolari e certe volte anche strane perciò, quando su facebook ho trovato questa novità non ho potuto fare a meno di vederla dal vivo, di toccarla con mano. Io ammiro la gente che riesce a creare un marchio, un brand dal nulla, da un semplice oggetto che, magari, dopo aver fatto il suo dovere viene gettato nella spazzatura. Chiara e Mirko, spinti dalla passione per la lavorazione artigianale hanno avuto la brillante idea di dar vita ad un semplice tappo e di farne un modo nuovo ed originale di indossare la moda.

Sto parlando di



StenOtappi non sono altro che dei braccialetti realizzati con un simpatico tappo ed un messaggio stenografato scritto sopra. Originalità, semplicità e arte sono la forza di questa novità del 2014!

Sono unici proprio perché lavorati a mano e si possono trovare i nove differenti colori. Le scritte sono 4 ed ora si ha anche la possibilità di personalizzare i bracciali con il nome che si desidera.

Si potrà scegliere

Amore



Successo


Felicità


Fortuna

Nomi

Io ho ricevuto il bracciale SUCCESSO



Chissà che non mi porti bene davvero e che sia di buon auspicio!

L’ho trovato davvero carino e siccome mi è stato inviato una M mi sta proprio bene. Lo si può indossare su tutto e verrà sicuramente notato per la sua particolarità di essere unico. Il colore del cordino in gomma che hanno inviato a me è un fucsia acceso



Il prezzo dei bracciali è veramente basso, infatti vengono venduti a € 4,90, tranne quello con il nome personalizzato che costa € 6,90. Le misure sono 3: S=15cm, M=17cm e L=19cm
Vi invito ad andare a dare uno sguardo al sito e a scegliere quello più adatto a voi.
Per l'e-commerce QUI
sulla pagina facebook invece li trovate QUI.
Ringrazio tanto StenOtappi per il bracciale ricevuto e vi do la buonanotte...

2 commenti:

  1. Ottima idea e molto carini complimenti all'ideatrice di questo e complimenti a te ottima recensione

    RispondiElimina