sabato 25 ottobre 2014

Collaborazione con TAKE TAPE



Beh devo dire la verità… quando ho visto lo slogan “Non sono un nastro ne un fiocco, sono...TakeTape!” ho voluto saperne di più.

In effetti con il loro aiuto si può creare, esprimere e personalizzare una nostra idea. 
Sto parlando di 

I ricordi di Romolo e Stefania, ideatori del marchio Take Tape (di proprietà di Le stampe di Alice) sono indelebili! Parole prese dal loro sito… Hanno avuto un’idea molto semplice e mentre stavano per portarla alla luce si sono resi conto che non era solo una loro idea ma che poteva appartenere a tutti noi. Ogni persona che ha poi lavorato nel progetto ha trovato un modo diverso di usare quell'idea e ciò li ha aiutati a credere a questo sogno.

Quanti modi di utilizzare questi “non nastri, non fiocchi”. Io di fantasia ne ho poca ma già ho potuto usarli in due occasioni in pochi giorni ma si può personalizzare di tutto. Prima però voglio far sapere che sul loro sito ci sono tre tipi di nastri:

 TAKE TAPE ONE COLOR

Guardate un po’ cosa si può fare?





TAKE TAPE COLORS

Altrettante idee anche con questo tipo di nastro




TAKE TAPE DEDICATIONS

Con queste ci si può sbizzarrire con frasi, dediche o slogan. 




Mentre per le altre due (one color e colors) il prezzo è di € 4,90 ogni 3 metri con questo (dedications) il discorso cambia un po’; alle 4,90 euro vengono aggiunte € 25,00 per la realizzazione del clichè ma ne vale comunque la pena se si vuole fare un pensiero davvero speciale!

Io ho avuto il piacere di ricevere questi tre Take Tape, due con il mio nome ed uno per Natale.

Bellissimi.
Ho approfittato del compleanno di Fabio, mio marito, per abbellire il pacco con uno dei nastri. L’ho preparato in sua assenza, ovviamente e quando lo ha visto sul tavolo insieme alla torta ne è rimasto stupefatto (almeno non ha avuto bisogno di chiedere di chi fosse il regalo).


Un altro utilizzo che ne ho fatto è stato questo. 
Avevo un portacellulare, che tra l’altro mi piaceva molto, ma la fascetta si era rotta. Ora ho potuto sostituirla con il nastro celeste che mi piace davvero tanto.
Allora che ne dite? Non vale la pena andare a curiosare un po’ nel sito? Anche perché sta per avvicinarsi Natale e sono sicura fareste un figurone con Take Tape.
Vi lascio anche il link della pagina Facebook

Tel: +39 0742670050
email: info@taketape.it

Ringrazio ancora tanto Take Tape ed Alessandra che ha seguito la spedizione.
Alla prossima

6 commenti:

  1. che belli questi nastri!!! li ho ricevuti anch'io e mi piacciono già tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e ci puoi fare davvero un sacco di cosette personalizzate! Li adoro

      Elimina
  2. SONO VERAMENTE BELLI SI POSSONO FARE UN PO DI COSE

    RispondiElimina
  3. Davvero molto belli questi nastri,si possono utilizzare in mille modi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Enza hai ragione; basta avere un po' di fantasia

      Elimina