giovedì 13 novembre 2014

Collaborazione con CIOCKIES



Sono qui in ufficio, in mezzo a scartoffie da archiviare e prime note da aggiornare e a che cosa sto pensando? A CiockiES, no? 


Allora, apro la mia borsa e tiro fuori questo…

Sì perché, quando si ha voglia di un bel caffè espresso liquido, magari ricoperto da un bello strato di cioccolatino fondente, non si può far altro che desiderare CiockiES!
Il fatto che sia poi senza quegli irritanti cristalli di zucchero e senza glutine lo rende ancora più stuzzicante.

L’aroma è quello cosiddetto “cioccolatoso”, intenso, gustoso… quasi quasi da “uno tira l’altro!”
Il cioccolato impiegato per produrre artigianalmente questa pralina è un Grand Cru monorigine (ben 75%) della Repubblica Dominicana. L’ Arabica (al 100%) è considerata la varietà più pregiata di caffè perché è profumata e dolce.

Gusto: pieno, decisamente aromatico,conferito da un'acidità medio-alta, fine e delicata
Corpo: ben equilibrato e rotondo
Aroma: intenso e fine
Se andate sul sito potrete scegliere la confezione che più fa per voi: Troverete
 
CONFEZIONE REGALO DA 9 PEZZI


KG 1 CIOCKIES MONODOSE


ASTUCCIO TRASPARENTE 4 CIOCKIES MONODOSE GR.41



TUBOLARINO CON 3 CIOCKIES MONODOSE GR.31

Io ne ho ricevuti due che hanno fatto felice sia me che mio marito. Sono spariti nel giro di due giorni. 


Come dicevo all’inizio, sono comodissimi da portare in borsa e da utilizzare al momento di maggiore necessità. Nella pratica confezione monodose posso affermare di avere il gusto sempre in tasca!


Ho stuzzicato un po’ la vostra curiosità? Vorreste assaggiarli anche voi? Allora andate sul sito CIOCKIES 
Li trovate anche su Facebook a questa PAGINA.
Ringrazio tanto l’azienda per avermi dato la possibilità di provarli, vi saluto e vi rimando a domani.
Buona giornata.



15 commenti:

  1. Claudia Carrisi13 novembre 2014 22:24

    Amo il caffè in tutte le sue forme e questo unito al cioccolato ancor di più

    RispondiElimina
  2. Mmmmmmm caffè e cioccolato insieme buonoooo da assaggiare e mangiare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Sabrinaaaaaaaaaaaaa, buonissimo e cioccolatoso!

      Elimina
  3. Ecco una caffeinomane a rapporto! Fossi un cane sarei un cane da fiuto, eh sì, fiuto ilcaffè a chilometri di distanza e questo che contengono i Ciockies dev'essere veramente di ottima qualità! Gran Cru monorigine della Repubblica Sudamericana... mmmmmmmm.... Sicura non ne sia avanzato nemmeno uno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Giusy, nemmeno uno uno uno (come dice mia figlia) e non sai quanto mi dispiaccia! A te, caffeinomane sarebbe piaciuto sicuramente.

      Elimina
  4. wow sembrano ottimi... certo che vorrei assaggiarli, li hai finiti tutti? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pina, li ho finiti tutti tutti tutti, mi dispiace ^_^

      Elimina
  5. Cioccolato e caffè...abbinamento perfetto!!!

    RispondiElimina
  6. ma che buoni!! e per una pausa ricaricante sono l'ideale! mi hai fatto venire un'acquolina.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Giada, solo a parlarne vien voglia...

      Elimina
  7. Oh, mamma mia che buoni che devono essere questi cioccolatini!

    RispondiElimina