domenica 9 novembre 2014

Collaborazione con I PUPI



La mia richiesta a Babbo Natale? Sì, sì la voglio iniziare a fare già da adesso! Manca un mese e mezzo ma devo assolutamente convincerlo.
“Caro Babbo Natale, per quest’anno, visto che ho fatto la brava, vorrei tanto una BUONA macchinetta fotografica!!!”
Non posso presentarvi quest’azienda (e ciò che ho ricevuto) con delle foto scattate dal cellulare! Spero, comunque, che si possa capire lo stesso la bellezza e la perfezione delle borse

Come potrete notare dal logo ci sono 4 immagini che caratterizzano esattamente la linea I PUPI. E’ quello che veniva rappresentato nel XIX secolo nelle opere teatrali; Il Pupo (che rappresenta l’uomo) che difende la PROPRIA AMATA con lo SCUDO e l’amata ricambia il gesto eroico con un BACIO. Perciò PASSIONE, TENACIA, DIFESA E AMORE rispecchiano perfettamente questo marchio tutto siciliano.

Simpaticamente ogni articolo della collezione I PUPI prende il nome da un personaggio della famosa OPERA DEI PUPI. Vi invito a cliccare sull’immagine in modo da essere reindirizzati nella categoria che più vi piace. Troverete borse per ogni gusto e di tutti i tipi e prezzi.
Le collezioni sono 6 e ne troverete anche una dedicata ai foulards, portamonete e portachiavi
Collezione CAOS
http://www.ipupicollection.com/collezioni-i-pupi/collezione-caos/

Collezione GLAM
http://www.ipupicollection.com/collezioni-i-pupi/glam/

Collezione CUSTO'
http://www.ipupicollection.com/collezioni-i-pupi/collezione-custo/

Collezione GYEPEN
http://www.ipupicollection.com/collezioni-i-pupi/collezione-gyepen/

Collezione BORROMINI
http://www.ipupicollection.com/collezioni-i-pupi/collezione-borromini/

Collezione DUST
http://www.ipupicollection.com/collezioni-i-pupi/collezione-dust/

FOULARDS
http://www.ipupicollection.com/collezioni-i-pupi/foulards/


Io ho avuto il grandissimo piacere di ricevere questo:



Stupende vero?


La borsa fa parte della linea DUST ed il modello è "Shopping" con tessuto ad effetto cinghialino. 

Ho avuto l’opportunità di scegliere quello che volevo ed essendo mamma di una bimba che, quando siamo fuori casa, ha ancora bisogno dell’ amuchina per disinfettare le mani, salviettine per pulirsi dopo la merenda, penna e block-notes per farla disegnare quando inizia ad annoiarsi, ho  optato per una borsa grande e capiente 


Il colore è quello che adoro di più in assoluto; è un bellissimo BLU
La pochette, invece fa parte della linea CUSTO’ ma nel colore è identica alla borsa. 



E’ fatta di neoprene e non potete immaginare quanto sia vellutata al tatto.
Dire che sono fantastiche è dire poco.
Ho apprezzato anche le cuciture interne ed è tutto ben rifinito.

So con certezza che andrete a visitare il loro sito, pieno di borse e accessori interessanti. Questo è il link SITO
Per non farvi sfuggire nulla vi consiglio anche di diventare fan della loro pagina che è la seguente FACEBOOK
Ringrazio immensamente I PUPI per l’opportunità che mi ha dato ed auguro a tutti una felice domenica.

28 commenti:

  1. Bellissime linee! La mia preferita è la borsa rosa della linea Custò, ma adoro anche tutta la linea Caos . Bella scelta la tua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima anche la borsa rosa, hai ragione! E ti dirò che se non avessi avuto il pallino del colore blu avrei scelto forse quella. Grazie di essere passata.

      Elimina
  2. bellissima! e brava tu a presentarle! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giada, troppo buona! Ho avuto problemi con la macchina fotografica ma spero di aver reso l'idea di quanto siano belle e ben fatte.

      Elimina
  3. Questa azienda ha sede a pochi km da dove abito io eppure non la conoscevo.Un brand favoloso ricco di articoli curati nel dettaglio come quelli che oggi ci hai presentato....adoro anch'io il blu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, Enza anche a me capita di leggere di aziende fantastiche e scoprire poi che distano da me pochissimi km. Sono contenta che ora tu conosca I Pupi e che, come me, ami il blu. Buona giornata

      Elimina
  4. Sono davvero belle queste borse, le ammiriamo già da un po' anche perchè siamo siciliane =D

    RispondiElimina
  5. Sono tutte belle borse ma la rosa e la blu mi piacciono di piu E brava Carmen ottima recensione ciao

    RispondiElimina
  6. Qui sfondi una porta gia' aperta...sono una vera maniaca delle borse. il mio rapporto con le borse e' patologico, ne ho tantissime che uso tutte puntualmente in base ai miei outfit. Questo brand e' davvero nuovo per me e ovviamente andro' a curiosare tra le loro collezione, dal momento che ho gia' visto dei modelli carini, carini. La tua borsa e' favolosa in quel color bluette!

    RispondiElimina
  7. Che belle le tue scelte, mi piace molto anche il colore, conosco il brand e devo dire che ogni loro creazione mi piace molto, Sarebbe un'ottima idea regalo anche per mia mamma che va matta per le borse!

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia che sono queste borse che propone I Pupi..sarà che sono una passione da sempre le borse e anche se ne ho tante ne voglio sempre di piu'!! mi piace moltissimo quella che hai scelto tu sia la forma che il colore e si vede proprio che è di ottima qualità!! Mi sa che me la faccio regalare a natale da mio marito!!

    RispondiElimina
  9. Vado matta per le borse!!! E queste sono davvero belle e originali! Quella che hai scelto tu è spettacolare!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara!
    Io amo all'ennesima potenza le borse e queste di Pupi devo dire che sono meravigliose.
    Quella che tu hai scelto è spettacolare,per non parlare poi della "chicca" della pochettina uguale...
    Che dire?
    A D O R A B I L E!!!!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. wow che borsa fantastica *_*
    Mi piace molto soprattutto la forma e il colore... quel ciondolo che contraddistingue il marchio è adorabile!!"!

    RispondiElimina
  12. Ciao Romina, che bella collaborazione. La tua borsa è stupenda così come il pochette. Anche io sono fan delle borse capienti, non ho bambini ma quando esco in pratica mi porto dietro la casa. Il bauletto comunque è sempre affascinante. L'azienda mi piace molto vado a sbirciare sul sito, magari ci scappa il regalo di Natale alla mamma :-)

    RispondiElimina
  13. e da un po' che sbavo dietro una loro borsa, sono davvero troppo indecisa per il colore... bellissima la tua

    RispondiElimina
  14. Ebbene sì le borse sono la mia passione, questo brand mi piace troppo e i bauletti sono davvero bellissimi.

    RispondiElimina
  15. Io amo le borse *_* Non male questa pochettina, per me sarebbe piccola perché ho la mania di acquistare borse enormi simil quella di Mary Poppins :D E vedo che sul sito ci sono un sacco di scelte! Andrò a sbirciare!

    RispondiElimina
  16. bellissime queste borse de I Pupi! la bag ed il portafoglio che indossi mi piacciono molto soprattutto il colore!

    RispondiElimina
  17. Bella e originale la borsa, mi piace molto il colore, la capienza e anche come è cucita..Un bel regalo per la mamma da fare a Natale

    RispondiElimina
  18. Caro babbo natale io le voglio tutte le borse di questo brand perchè mi piacciono e non posso fare torto a una scegliendone un altra! O no??

    RispondiElimina
  19. Avevo già visto alcune delle proposte della collezione...mi piacciono le tue scelte!

    RispondiElimina
  20. complimenti è una borsa stupenda ! un brand che conosco di vista ma che sa il fatto suo!ancora complimenti anche per la recensione

    RispondiElimina
  21. Tu guarda che storia stavo per perdermi. Non conoscevo ancora l'esistenza del tuo blog in quel periodo ma sono felicissima di poter leggere adesso questa recensione!

    Inanzitutto voglio leggere l'opera teatrale dei pupi, anche se messa in scena è tutta un'altra cosa. Farò le mie ricerche, non posso fare a meno di restare colpita in positivo quando c'è una storia dietro un brand.

    Ritornando alle borse ho visionato il sito e c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Approvo la shopper, ha un bellissimo colore, capiente, io non ho bimbi ma non posso farne a meno allo stesso modo, quando esco devo portarmi dietro mezza casa perché "non si sa mai", o forse è solo una questione di carattere (?=strano).

    RispondiElimina
  22. Adoro il blu in ogni sua sfumatura quindi non posso che apprezzare la tua scelta!
    Condivido la scelta di una borsa capiente, per tanto che siano grandi non bastano davvero mai!

    RispondiElimina