lunedì 24 novembre 2014

Collaborazione con SKIN CHEMISTS



Oggi, care amiche, voglio parlarvi di un brand di alta cosmesi. Si tratta di 


Questa bella e nota Azienda britannica nasce come ditta a conduzione familiare nel 1890 e, grazie all’apporto di chimici appassionati e alla qualità e all’impegno di decenni di ricerche e risultati eccellenti si è ingrandita a livello europeo. E’ nel 2010, però, che Skin Chemists, con il siero “Wrinkle Killer Snake Serum” (un rivoluzionario antirughe) viene catapultata nello scenario internazionale e le viene data la giusta importanza.
Quello che mi piace tanto è il loro motto: When we say we can help... We can!!" "Quando diciamo che possiamo aiutare… Possiamo!" Tutto clinicamente dimostrato, tanti risultati reali e veloci, raffinatezza nelle confezioni, ecco cosa dona Skin Chemists
Offrono prodotti per la cura della pelle e per il make up veramente eccellenti e quando parlo di alta cosmesi intendo anche prezzi effettivamente alti ed alcune volte proibitivi ma ne vale la pena.
Io ho avuto modo di provare 


Coldtox X-press BB Cream
BB Cream; abbreviazione di "Beauty Balm" o "Blemish Balm" è una combinazione che fornisce le proprietà di skincare e make-up. Pur utilizzando una crema BB si può saltare o ridurre al minimo l'utilizzo di prodotti per la cura della pelle di base, tra cui crema idratante, crema solare, primer e fondamento.
E’ una formula avanzata con SPF 30 protezione dai raggi UVA e UVB nocivi, in combinazione con la premiata Neve alghe, l'acqua del ghiacciaio e Collagene Marino per una dose tripla di effetti anti-invecchiamento; Ovviamente sembra essere un must per il regime di cura della pelle di ogni donna.


Tra i vantaggi  principali troviamo:

- Protezione SPF dai raggi UVA & UVB
- Contiene premiato Neve Alghe, Ghiacciaio Acqua e Collagene Marino per una dose tripla di effetti anti-invecchiamento
- Ricco di vitamina E per una protezione intensa e riparazione
- Anti ossidante
- Idratante intenso
- Protegge da ambienti difficili

Ingredienti principali:

- SPF 30: protegge dai raggi UVB e UVA
- Mongongo Oil: ricca di oli idratanti che si dice di reagire con la luce UV in uno strato protettivo per la pelle e rilasciare elevate quantità di vitamina E che fornisce eccellenti proprietà antiossidanti
- Lanacityn: Un ingrediente anti-inquinamento che mira a proteggere la pelle dall'inquinamento, ambienti difficili e la secchezza della pelle
- Neve Alghe, Ghiacciaio Acqua e Collagene Marino per gli effetti anti-invecchiamento



Il costo è elevato (€ 107,44) ma la mia esperienza personale può testimoniare il fatto che sia veramente eccellente! Riduce notevolmente le rughette intorno agli occhi e alla bocca e dona un aspetto più setoso e levigato. E’ cremoso e delicato e si stende facilmente e uniformemente.


Voto complessivo: 9+
Vi vorrei consigliare di andare a vedere quanti altri prodotti offre Skin Chemist sul loro SITO e di mettere un bel like alla pagina e di seguirli anche su FACEBOOK dove troverete consigli utili e facili contest.
Ringrazio ancora tanto l’Azienda e con voi, carissime (e carissimi) ci risentiamo presto. A domani

7 commenti:

  1. andrò a vedere un pò nel loro sito gli altri prodotti! la BB cream la reputo interessante :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta Pia di essere passata. Fa sempre piacere! Un abbraccio

      Elimina
  2. si vede molto bene sul tuo viso darò un occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Sabrina, troverai tante cose interessanti.

      Elimina
  3. il prezzo è altino ma la tua recensione è molto convincente! passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concetta, sì è vero, come ho già detto nell'articolo i prezzi sono piuttosto alti ma la qualità è ottima, lo garantisco. Passo da te ^_^

      Elimina
  4. Corro subito al sito..con la tua dettaglitta recensione mi hai molto incuriosita a scoprire tutti gli altri prodotti tratrati.

    RispondiElimina