martedì 4 novembre 2014

Collaborazione con YOBRUSH



Ma quanto mi piacciono le novità! Io che non sono ormai più giovanissima mi rendo conto di essere ancora molto propensa ai cambiamenti, alle innovazioni, alle invenzioni e quando ho trovato questo prodotto così moderno mi è venuta voglia di provarlo. Si tratta di




A me sorge spontanea una domanda. Ma come fanno alcune persone ad avere idee così geniali? Perché io ho così poca fantasia? Chi invece ne ha da vendere è Marco Norma, parrucchiere di fama mondiale che ad un certo punto ha capito che gli oggetti importanti, quelli da tenere sempre con sè sono tanti perciò perché non includerne due in uno solo? Ha combinato una cover con una spazzola! Bellissima idea. Attualmente, purtroppo, la cover è solo per iPhone 5/5s ma a breve saranno inclusi altri modelli e marche.
Io ne ho ricevute due e ve le faccio vedere subito.

Plastica molto resistente
Vari colori
Spazzola anti groviglio

Insomma molto ma molto utile questo YoBrush
Approfittando del fatto che manca poco a Natale vorrei consigliarlo anche come regalo da fare a parenti ed amici, visto che non costa nemmeno tanto (intorno ai 13,00 euro), perciò vi lascio il link del sito per andare a curiosare e a scegliere il colore giusto YOBRUSH
Trovate anche la loro pagina su FACEBOOK
Ringraziando tanto YoBrush per la collaborazione vi auguro una buona notte.

6 commenti:

  1. sfizioso il suo utilizzo :) se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao Sabrina, grazie di essere passata

      Elimina
  3. Purtroppo per il mio cellulare non c'è ancora..spero che le mettano presto sul mercato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io Enza. Io non trovo le cover normali per il mio NGM adesso mi auguro che ci pensi YoBrush a farne uno

      Elimina