lunedì 15 dicembre 2014

Collaborazione con BELLAPULSE



Buonasera carissime e carissimi. Oggi vi vorrei parlare di un prodotto (anzi un insieme di prodotti che formano un kit davvero unico) che sembra sia stato concepito per me, per le mie esigenze. Sembra che chi l’ha inventato sia venuto a casa mia ed abbia capito che non ho mai molto tempo per dedicare un’ora solo ed esclusivamente per me. Non parliamo perciò nemmeno di sedute dall’estetista perché è un discorso chiuso ormai da diversi anni. Perciò come posso ovviare a questo inconveniente? Con


Bellapulse è un dispositivo dermoabrasione sonoro che utilizza la tecnologia oscillante avanzata per purificare lo strato epidermico del viso. Ovviamente si sa che lavarsi la faccia con un semplice sapone, per quanto buono esso possa essere, non basta. E si sa anche che sulla pelle non lavata bene rimangono sempre tracce di smog o di trucco che ostruiscono i pori della pelle e non la fanno respirare. Ora con questo kit è tutto più semplice.


Bellapulse è progettata da SkinPro ed è arrivata da Miami Beach a casa mia tre settimane fa. Da due ormai ha rivoluzionato le mie abitudini serali. E ovviamente in meglio!
Vi faccio vedere il kit in modo da spiegarmi con le immagini

Il kit è composto da:
Bellapulse body - ovvero il corpo
Bellapulse Cleansing brush - spazzola per la detersione
Bellapulse Exfoliant brush - spazzola per esfoliare la pelle
Bellapulse Massaging sponge - spugna per applicare la crema
Bellapulse Massaging applicator - spazzola per massaggiare
Bellapulse Storage cradle - base per posizionare bellapulse
Due pile (funzionanti!)

Bellapulse è un dispositivo pulsante e non rotante. Né il corpo né le spazzole girano ma con la nostra mano e con le vibrazioni del corpo motore porteremo Bellapulse, con movimenti circolari e delicati, a detergere, pulire e massaggiare la nostra pelle. Il bello è che può essere usato anche sotto la doccia perché funziona a pile e può, perciò, pulire anche altre parti del corpo più ruvide.

Insieme al kit Bellapulse si riceve anche L'Exfoliating Cleanser Set

Le spazzole, come avrete visto in foto, sono 4:

Bellapulse cleansing brush - spazzola per la detersione


Questa spazzola ha le setole molto morbide e applicando sopra un detergente si massaggia il viso sulle zone con maggiori impurità.  


Insieme a questa spazzola si può usare Rose Hip Seed Cleanser. E’ un gel detergente, di colore rosa scuro che pulisce in modo davvero unico. 


Mi è piaciuto subito e mi sono accorta che è veramente valido. L’ho trovato ottimo anche se all’inizio, non essendo abituata a tali oscillazioni, ho avuto l’impressione che il viso si gonfiasse. E’ stata solo un’impressione dovuta al movimento rotante della macchina

Bellapulse Exfolation Bruh - spazzola per lo scrub


Nonostante sia identica alla precedente, questa spazzola si differenzia per le setole meno morbidi. Proprio perché sono più dure sono adatte allo scrub. 

Con questa spazzola si usa sicuramente AHA Exfoliating 

che è’ un gel con microgranuli, perciò esfoliante. Di questo gel mi è piaciuto subito il profumo, molto intenso. 


Bellapulse Massaging Sponge: spugnetta massaggiate

Questa spazzola è adatta alla crema. Si massaggia delicatamente ed è la spazzola che, secondo me, è la più amata da tutte. Per me è’ leggera e delicata e non vorrei mai smettere. Starei ore ed ore ad utilizzarla.

Visto che è adatta alle creme, con questa spugnetta ci va Hyaluronic Acid Moisturizer 


una crema all’ Acido Ialuronico che con un’azione anti-aging idrata e protegge la pelle.
Anch’essa è stata (e lo è tutt’ora) di mio gradimento 


Bellapulse Massaging Applicator spazzola per massaggiare il viso


Questa testina è quella che ancora non mi ha dato i risultati sperati. Spiego a cosa serve. Stimola la microcircolazione nella zona del contorno occhi. Forse non vedo risultati perché dovrebbe essere usata mattina e sera ed io, invece, la uso solo la sera. Durante le imminenti vacanze di Natale voglio provare due volte al giorno. Dovrebbe ridurre le occhiaie, stimolando la circolazione in quella zona. Vedremo…


Che dirvi ragazze? Se volete coccolarvi un po’ Bellapulse è quello che fa per voi. Io l’ho trovato davvero buono e non potendolo paragonare a nessun altro perché per me è stata la prima volta, l’ho trovato ottimo.
Se siete curiose e volete andare sul loro sito cliccate QUI.
Li trovate anche su FACEBOOK insieme a tanti utili consigli.
Ringrazio davvero tanto l’Azienda per l’immediata disponibilità e per l’apprezzatissimo omaggio.
Auguro a tutti una santa notte.

12 commenti:

  1. un dispositivo comodissimo e di alta qualità...se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Concetta di essere venuta a trovarmi. Sarà un piacere ricambiare

      Elimina
  2. Anche io come te non ho tempo per andare dall'estetista, ma se in commercio esistono degli articoli così , , perché non approfittarne subito...vado a richiedere il mio Bellapulse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enza, sì è ottimo ed è anche un metodo per coccolarti un po'

      Elimina
  3. Non avevo mai sentito parlare di Bellapulse. Credo sia simile ad un'altra marca che ho provato ma che non mi ha soddisfatta perchè mi lasciava la pelle rossa per due ore. Non si sa mai che prenderò questa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa invece è molto delicata. Te lo garantisco

      Elimina
  4. Ottima idea da farmi regalare dal mio moroso. Forse per Natale non ce la farà ma la voglio. Mi piace troppo

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Tesoro, ti auguro di poterla ricevere :)

      Elimina