domenica 7 dicembre 2014

Collaborazione con PAPADOPOULOS



Nonostante mi sia messa d’impegno e voglia assolutamente perdere qualche etto in previsione delle abbuffate di Natale non posso fare a meno di mangiarli e non solo con gli occhi. Sto parlando di un prodotto inviatomi da


E’ una società greca che ha 4 magazzini (ad Atene, Salonicco, Volos ed Inofyta) è da 92 anni sul mercato, si avvale di 1200 dipendenti ed esporta in più di 45 paesi stranieri in tutti e cinque i continenti Il loro obiettivo è quello di essere riconosciuta come una delle migliori aziende di tutto il mondo portando la qualità ed il gusto nella nostra vita e dai numeri che vi ho appena dato credo che ci siano riusciti…
Con la responsabilità e la conoscenza di grandi nutrizionisti e scienziati creano prodotti di alta qualità, senza organismi geneticamente modificati (OGM) nelle loro materie prime e senza conservanti.
Papadopoulos produce:
- Biscotti
- Prodotti da pasticceria;
- Pane
Io ho avuto il piacere di ricevere (ci è voluto un po’ di tempo ma alla fine sono arrivati) questo


Caprice (bastoncini di cialda croccante e morbido ripieno di nocciole)
1 confezione da 400 gr.
1 confezione da 115 gr.



Sono friabili, dolci  e si sciolgono in bocca, Gustosi da provare nel gelato o per accompagnare una bella tazza di cioccolata calda. 



Sono perfetti da consumare anche come snack ed li ho portati al lavoro. 



Sono talmente buoni che, in poche parole, uno tira l’altro e te ne ritrovi all’improvviso uno solo nella lattina.

Per andare a visitare il loro sito dovete cliccare QUI
Li trovate anche su Facebook a questi indirizzi: QUI e QUI
Ringrazio ancora tanto l'Azienda per l'opportunità avuta e con voi, care amiche, ci risentiamo domani. Buonanotte


6 commenti:

  1. Devono essere proprio squisiti questi Caprice! E poi dici che si sciolgono in bocca ed io ho l'acquolina in bocca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco Cristina. Grazie di essere passata

      Elimina
  2. Ma nooo!A vederli sembrano buonisssssimi. Ciao cara, un saluto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma siiiiiiii! Infatti sono buonissimi! Ciao carissima

      Elimina