giovedì 4 dicembre 2014

Collaborazione con PORTACHIAVI PERSONALIZZATI



Ci stiamo avvicinando a Natale e quanti di voi, diciamo la verità, si aspettano di entrare in banca e riuscire a trovare ancora un’agenda disponibile o un calendario? O quanti ancora vanno nei negozietti con la speranza di riuscire ad ottenere qualche gadget? Io per esempio l’anno scorso sono andata a dare la ricevuta di affitto al locatario del mio datore di lavoro che ha un’agenzia funebre e nel salutarmi e nel darmi gli auguri mi ha dato un portachiavi a forma di bara… un po’ macabro vero? Se avesse conosciuto prima l’e-commerce che vi sto per presentare avrebbe sicuramente fatto un figurone.


Targhetta.com by B&P Fusioni, che è l’azienda madre, è specializzata nella produzione e distribuzione di portachiavi e spillette da giacca, monete, fermacravatte, bottoni e crest militari tutti personalizzati, promozionali, pubblicitari, religiosi, commemorativi o per eventi.


 


Ormai leader in questo settore da 30 anni non si limita a produrre banali portachiavi ma ha la capacità di creare oggetti che non verranno dimenticati in un cassetto ma saranno utilizzati realmente. 

Oggi però vi voglio parlare nello specifico di portachiavi... 


Siccome da tempo i miei datori di lavoro stanno cercando di ringraziare in modo carino i nostri clienti ho proposto loro di far creare a Targhetta.com dei portachiavi personalizzato con il nostro logo e di distribuirlo durante le festività natalizie. I portachiavi promozionali (religiosi, commemorativi o pubblicitari) sono sagomati, rifiniti, smaltati e realizzati completamente su misura ed esclusivamente a progetto. Sono sicura perciò che sarebbe un modo per farsi ricordare.

Sul sito troviamo:
La qualità del materiale e dello smalto devono essere le caratteristiche fondamentali per resistere nel tempo. Affidatevi perciò con tranquillità a loro affinchè il prodotto finale sia esteticamente bello e duraturo.


C’è chi non si accontenta e punta in alto. In quel caso, per avere dei veri “gioielli” deve scegliere la linea di portachiavi personalizzati promozionali e religiosi coniati in 3D. L’uso di metalli coniati, di smalti duri cotti al forno (a filo metallo) e la lucidatura e rifinitura fatta a mano sono le qualità necessari e insostituibili.


 
Io ho avuto modo di toccare con mano questi articoli



 Ciondoli religiosi


 Spille da giacca

 ciondolo, bottone da giacca, e portachiave

Vi consiglio di andare a visitare i loro siti e scoprire quante altre bellissime creazioni e prodotti ci sono.
www.portachiavipersonalizzati.com
Ringrazio tanto TARGHETTE.COM per il materiale ricevuto e vi auguro una serena giornata

12 commenti:

  1. mi affascinano sempre le spillette, i ciondoli e i portachiavi, ne ho ma sembra sempre che me ne serva qualcuno :)))))
    salutone cara!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Un portachiavi personalizzato potrebbe essere una bella idea regalo per Natale...ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enza, sì in effetti, invece del solito regalo che poi verrà sicuramente gettato dopo l'Epifania, questo potrebbe essere davvero utile

      Elimina
  3. Ciao Carmen,ho scoperto il tuo bel blog grazie al Linky Party di le Recensioni di Grà.Mi sono unita ai tuoi follower,se ti va passa da me ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emily, lo farò con vero piacere

      Elimina
  4. Ti seguo anche io Romina, mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi :-)
    Grazie per lo splendido commento che mi hai lasciato, l'ho riletto almeno dieci volte perchè era proprio scritto con il cuore e mi ha fatto un immenso piacere!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eleonora carissima, è stato il tuo fantastico articolo ad ispirarmi! Bellissime parole per una verissima realtà. Appena possibile voglio dedicare tutta una giornata a leggere i tuoi post... Un abbraccio

      Elimina
  5. Veramente un'ottima idea regalo! Invece del classico portachiavi che magari neanche piace

    RispondiElimina