venerdì 19 dicembre 2014

Recensione bustine Petit Jardin

Su Facebook si conoscono tante persone, tante pagine ed una di queste è davvero una bella, aggiornata ed interessante pagina. Si Chiama CAMPIONI & TESTER. Ogni mese mette a disposizione di alcune persone che fanno parte della Top Fan dei prodotti da far provare. Il mese scorso sono stata fortunata ed ho ricevuto dei campioncini di prodotto da far usare a mio marito. Si tratta di:
- due creme Uomo rigenerante;
- due balsamo Dopobarba;
- un emulsione occhi ribes nero.
Di seguito troverete lo stamp dell'impressione che ha avuto mio marito nel provare questi prodotti e che il blog Campioni & Tester ha gentilemente pubblicato

Doveste non riuscire a leggere vi riporto integralmente il testo 


La voce del top fan Dicembre


Carmen ci dice cosa ne pensa suo marito dei campioncini di Petiti Jardin:
“Sono stati graditissimi perchè lui è solito fare la barba ogni due giorni perciò, onde evitare di rovinare la pelle è sempre all ricerca di prodotti che non gliela rovinino. E questi fanno proprio al caso suo. Ho visto che i full size sono un po’ cari ma per un buon prodotto si può anche spendere qualcosa in più. La crema Uomo rigenerante gli ha dato l’impressione di sentire la pelle più compatta, più morbida. Specialmente dopo la rasatura se la sente tirata e irritata, invece, con questa crema non ha avuto più quella brutta sensazione.
Per quanto riguarda il balsamo Dopobarba idem a sopra. E’ un elemento che completa la crema! Ha sentito la pelle meno dura.
L’emulsione occhi ribes nero l’ha potuta applicare solo due volte. Non può dirmi molto anche perchè non si sono visti benefici evidenti ma lo ha colpito la consistenza. Non essendo abituato a mettere creme lungo il contorno occhi gli è sembrato strano che si applicasse così facilmente e velocemente.
Non posso che riferirti cose positive per i primi due campioncini (per il terzo, ripeto è solo una questione di poca quantità). Ti ringrazio davvero tanto per averli fatti provare e se ti dovesse capitare ancora qualcosa del genere, sarei ben contenta di farti sapere la nostra opinione”


Ringrazio Carmen per la sua disponibilità e al mese prossimo <3

Sono io che ringrazio la splendida pagina ed il blog per avermi dato questa possibilità.
 

Nessun commento:

Posta un commento