lunedì 12 gennaio 2015

Collaborazione con BOVERI FAZZOLETTI



Che dire care amiche? Che ogni sera non vedo l’ora di mettermi davanti al computer e raccontarvi, attraverso le aziende che gentilmente collaborano con me, qualcosa di me e del mio passato. Quando ho visto recapitarmi a casa il contenuto di una bella busta sono riaffiorati in me dolcissimi ricordi. L’Azienda della quale vi andrò a parlare oggi è

Tratta fazzoletti da naso in cotone dal 1982.
Ormai è raro vederne in giro. Prendono sempre più piede i fazzoletti usa e getta, forse più comodi sicuramente ma, secondo il mio misero parere, avere un fazzoletto di cotone in tasca o nella borsa, rende una persona più chic! 
I dolcissimi ricordi di cui vi parlavo all’inizio sono tanti… Quando mi sono sbucciata un ginocchio saltando dall’altalena e mio padre pronto a pulirlo con un fazzoletto azzurro (immancabile ancora adesso e lo rivedo fare la stessa cosa a mia figlia quando andiamo al parco) oppure le giornate intere a giocare al gioco del fazzoletto (adesso i bimbi non sanno più nemmeno di che gioco si tratti) ed io l’ho proposto a dicembre ad una festa di compleanno ed è stato un successone!

BOVERI FAZZOLETTI nasce da Roberto


quando la Winkler Italia Fazzoletti diretta da Enrico Boveri viene chiusa per decisione della Casa Madre. Da oltre trent’anni offre una vasta gamma di articoli nelle varie fasce di prezzo ed il rapporto con la qualità è ottimo! I maggiori clienti sono quasi tutti grossisti del tessile: abbigliamento, biancheria per la casa, maglierie, intimo, mercerie, ecc.

I fazzoletti commercializzati si dividono in 2 categorie principali:
Fazzoletti economici e bandanna 


Fazzoletti medio – fini

Da notare quante fantasie, quanti colori ed i motivi floreali e per bimbi sono davvero fantastici.
Questo è ciò che ho visto sbucare fuori dalla busta



Non fanno un po' sognare anche voi? Se qualcuno volesse avere maggiori informazioni vi lascio il link del sito 
http://www.boverifazzoletti.it/

e vi faccio presente che li trovate anche su FACEBOOK
Ringrazio ancora tanto BOVERI FAZZOLETTI per la gentilezza che hanno avuto nei miei confronti e con voi, care amiche ci "risentiamo" domani. Dolce notte a tutte.

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Vero? Anch'io penso che siano proprio carini!

      Elimina
  2. che carini, sono molto divertenti e artigianali per decorare le nostre tavole! se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che piacere "risentirti"! Spero tu stia meglio... Arrivo!

      Elimina
  3. Ma che decori molto delicati e carini!! Grazie per averci fatto conoscere questa azienda!!

    RispondiElimina
  4. bellissimi hanno delle fantasie molto carine

    RispondiElimina
  5. Che belli!
    Mi ricordano tanto il mio amato e profumatissimo nonno. Quelli colorati li utilizzerei anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, bellissimi ricordi che non devono andare perduti!

      Elimina