giovedì 8 gennaio 2015

Collaborazione con MY NAMETAGS



E’ vero siamo già quasi alla fine del primo quadrimestre scolastico ma da ora in poi so che mia figlia non tornerà più da scuola con matite e colori di altre bimbe e soprattutto non perderà mai più righelli, temperamatite, colori e colla! C’è una soluzione e si chiama

Sono delle etichette adesive a colori e possono essere utilizzate ovunque, ora anche su tessuti e oggetti. 

Il bello è che non occorre stirare né cucire perché le etichette MY NAMETAGS vanno semplicemente applicate sull’etichetta delle istruzioni del lavaggio che si trova all’interno del capo (e non sul tessuto). 


Queste etichette possono essere anche applicate all’interno di scarpe 

e borse, su DVD, iPods ed altri oggetti inoltre resistono nei micro-onde, negli sterilizzatori 


e ai lavaggi in lavatrice e lavastoviglie.


Con un solo set di etichette adesive a colori My Nametags si può etichettare tutto per la scuola. 
Questo è il set che ho ricevuto io
Un foglio da 56 adesivi a colori.
Un set come il mio costa solo € 16,95.
Scegliendo dalla loro vastissima gamma di disegni, colori e carattere di stampa si può dare un tocco personalizzato a tutto.
Vedete? Si può scegliere tra animali, fiori, giochi, sport, vari, stagionali e motore. I colori e le fantasie sono tantissime e possiamo decidere anche il carattere ed il suo colore.
Avessi potuto farne uno anche per me avrei scelto il fiore su sfondo verde.
Ora si può etichettare davvero tutto!
Sono cosi’ semplici da attaccare che anche il vostro bambino potrebbe farlo! Così come ha fatto Martina. La prima cosa che ha etichettato è stata la mia fronte! 


“Mamma lo so che sei mia ma è meglio farlo sapere a tutti!” e poi è scoppiata in una sonora risata…
Ho personalizzato un po' tutto... 



Nonostante Martina abbia la possibilità di scegliere la tazza per fare colazione perchè ne ha tante

  
immancabilmente ne vuole una uguale alla mia, brutta, nera e vecchia. Ma le piace tanto perciò, per non confonderle, ho messo l'etichetta alla sua tazza. Felicissima, ora finalmente, non fa storie per prendere il latte la mattina.


Se anche a voi piace l'idea di personalizzare tutto vi consiglio di andare sul loro sito e di scegliere l'etichetta che più vi piace. Sono sicura che non resterete delusi.
Ringrazio molto My Nametags per la gentilezza e l'invio di questo set che vi ho appena fatto vedere e con voi tutti ci "rileggiamo" domani. Buonanotte

18 commenti:

  1. Utilissime queste etichette per personalizzare tutte le nostre cose sia a casa e sia fuori, come hai fatto tu! Grazie delle info, ancora non conoscevo questa Azienda, vado a vedere il sito, le etichette mi servono proprio!

    RispondiElimina
  2. Che fantastica proposta !! Ottima direi per non perdere più nulla di nostri figli !! Grazie !!

    RispondiElimina
  3. Che idea carina! Pur non avendo figli, ho studiato didattica e credo che possa essere un metodo originale e divertente per abituarli ai concetti di possesso e personalizzazione...un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. Ciaooo!! non conoscevo questo brand Mynametags, davvero tantissimi prodotti interessanti per bambini, davvero sfiziosi questi che hai scelto per il tuo bimbo, sono sicura che ne resterà contentissimo!

    RispondiElimina
  5. Questa idea delle etichette è veramente favoloso e poi sono anche sfiziose e sono ad un ottimo prezzo

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Idea molto carina quella di queste etichette personalizzate proposte da Mynametags! Credo proprio che consigliero' questo sito a mia cognata, la mia nipotina perde sempre continuamente tutto a scuola e questa mi sembra una soluzione interessante da proporgli!!! Grazie mille per le info utili!! Buona giornata ;)

    RispondiElimina
  7. le etichette sugli indumenti o giochi sono indispensabili per i bambini. devo dire che con queste etichette, è anche un divertimento, veramente carino questo sito e sembra anche molto semplice da usare.

    RispondiElimina
  8. hahahaha che cosa carina, io ricordo che all'asilo da piccola bisognava avere il nome ricamato praticamente ovunque, con le etichette ora è tutto più facile

    RispondiElimina
  9. Ottimi li dovrei far realizzare per mio figlio per libri e quaderni grazie

    RispondiElimina
  10. Ho letto con interesse quello che hai scritto, sono prodotti che servono a mia cognata per il mio nipotino

    RispondiElimina
  11. che carine queste etichette, davvero utili per non perdere le cose e per non confonderle con altri :)

    RispondiElimina
  12. Utilissime e anche belle queste etichette specialmente per i bimbi cosi non confondono le loro cose

    RispondiElimina
  13. Bellissima idea,devo consigliarle a mia cognata:mio nipote è talmente distratto che si perde tutto!!!

    RispondiElimina
  14. Wow veramente una fantastica idea l'utilizzo di queste etichette!! Grazie per avermi fatto conoscere questo brand :)

    RispondiElimina
  15. wow quanti prodotti davvero molto comodi ed eleganti, darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  16. Bella ed utilissima idea, alla scuola è impossibile controllare i materiali dei bambini, davvero molto originale e pratica.

    RispondiElimina
  17. Ciao sono rimasta senza parole :D molto utile :D in tante situazioni

    RispondiElimina