giovedì 8 gennaio 2015

Contest GAMA Italia

Udite, udite, anzi no leggete, leggete!!!
Siete ormai diventate tante e molte di voi purtroppo non le conosco, perciò non so nemmeno se ho parrucchiere tra le mie followers. Lo spero tanto e mi auguro ancora di più che questo articolo possa interessarvi.


Conoscete i prodotti GAMA? Sì, lo so, ho fatto una domanda stupida.... chi non conosce il marchio GAMA? Gamaprofessional è specializzata in Asciugacapelli, Piastre, Tagliacapelli, Ferri e prodotti professionali per la cura dei capelli.


GAMA ha da poco aperto un contest per Hair Stylist ed io credo che sia una grande opportunità per mettere alla prova le vostre potenzialità e le vostre capacità. Dura fino al 22 Febbraio e da la possibilità di diventare Creative Hai Stylist dello shooting Gama 2015
Io direi di provarci, che ne dite? Partecipate a Top Hair Stylist per vincere i prodotti dell'esclusiva Linea Saloni.
Di seguito troverete il link della pagina Facebook di GAMA Italia 
ed il link diretto al concorso

Qui troverete il link al loro blog dove troverete maggiori informazioni su premi e modalità... volete che vi anticipi due dei tanti premi? 5 Phon e 5 piastre in palio!!! Correte, affrettatevi e ovviamente....In bocca al lupo!!!

2 commenti:

  1. Grazie mille per questa informazione. Ho mia cugina che credo possa avere le capacità.

    RispondiElimina
  2. Beh, sarò una fuori dal mondo ma non conoscevo Gama. Sono andata sulla loro pagina Facebook ed ho scoperto un sacco di articoli interessanti. Ovviamente farò il passaparola per questo contest.

    RispondiElimina