martedì 3 febbraio 2015

Collaborazione con BORNPRETTYSTORE



Eccomi qui, insieme a voi finalmente dopo tanti giorni. Inizio questo mese di febbraio con la solita influenza che non vuol lasciarmi più. 
Ora, di nuovo in gran forma, posso presentarvi un’azienda che ha migliaia di articoli da proporci che spaziano dal nail art al makeup & Beauty, dal…. Anzi no faccio prima a darvi l’elenco completo perché mi dispiacerebbe tralasciare qualche categoria
Sto per parlarvi di


Ogni categoria è fornita di una vastissima scelta di articoli, davvero carini ed oserei dire alcune volte unici.


NAIL ART



MAKEUP & BEAUTY











GIOIELLI & ACCESSORI


ABBIGLIAMENTO


CELLULARI E TABLET
 

OROLOGI

 HAIR SALON & DECORATION

CASA & GIARDINO

CARTOLERIA E GIOCATTOLI



LENTI A CONTATTO

SPORT E TEMPO LIBERO




Dalla lontana Hong Kong mi è giunto questo bellissimo pacchetto



All’interno c’erano due prodotti che io stessa ho avuto la possibilità di scegliere (e vi assicuro che non è stato facile perché è tutto molto affascinante) Quando l’ho aperto erano più belli di quanto li immaginassi.



Ben rifiniti, in tutti i particolari, luccicanti e belli da vedere.

Ho scelto un bracciale bianco e oro, misura 15 x 5 cm




Lo volete il link diretto per andare a vedere il costo del BRACCIALE?


 Ed un orologio con quadrante rosso e cuoricini sul cinturino




Che ne dite del design? Non è elegante ed adatto a tutte le donne? Vi lascio il link diretto per andare a vedere in quanti altri colori lo potete trovare (OROLOGIO)
Vi potrei anche consigliare di farvi regalare qualcosa dal vostro fidanzato o marito per San Valentino ma i tempi di consegna, purtroppo, non sono rapidi. Ho ricevuto il pacchetto dopo 1 mese ed una settimana. Vi posso però suggerire di andare a dare uno sguardo e decidere per una prossima occasione importante o per l'anniversario di matrimonio. non resterete deluse.
BORNPRETTYSTORE è stato così gentile da offrire il 10% di sconto a tutti coloro che leggeranno questo articolo e che andranno ad acquistare qualcosa sul loro STORE subito dopo...
Cliccate sul banner ed inserite il codice che trovate sull'immagine
http://www.bornprettystore.com/

Non perdete questa occasione! 
Vi lascio dandovi il sito di BORNPRETTYSTORE ed indicandovi anche la pagina FACEBOOK sempre ricca di idee ed aggiornata.
Ringrazio tanto BORNPRETTYSTORE per l'opportunità che mi ha dato e vi auguro una serena notte.

9 commenti:

  1. Ma nel sito c'è da perdere la testa! Grazie per la dritta e complimenti per la recensione.

    RispondiElimina
  2. una recensione stupenda tutti oggetti e prodotti molto velki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, poi mi spieghi cosa volevi dire con velki ahahahahah. Comunque ho capito benissimo ed è vero. Prodotti davvero belli!

      Elimina
    2. ho sbagliato a scrivere e non sono riuscita a modificare :)

      Elimina
  3. Wowwww che belli! Complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  4. Ho visitato il sito e devo ammettere che mi sono persa a girovagare tra le varie sezioni alla ricerca del prodotto perfetto...E' tutto bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto meraviglioso, vero? E' stato davvero diffivile scegliere!

      Elimina