domenica 22 febbraio 2015

Collaborazione con LA TUA COVER PERSONALIZZATA



Buonasera bella gente. San Valentino è passato da una settimana ormai e quest’anno sono riuscita a fare veramente un bel regalo a mio marito. Un regalo inaspettato quanto graditissimo. Una sera, riguardando alcune foto gli ho chiesto di scegliere quella che più gli piaceva perché avrei voluto fare un poster (non era vero, sapevo già che mi sarebbe servita per qualcos’altro) e lui, molto deciso ha optato per una foto che gli è sempre piaciuta.
Il tempo di preparare il tutto e con l’aiuto di un sito super efficiente è arrivata a casa poco prima della festa degli innamorati.
Di che cosa sto parlando? Di


Ormai adoriamo personalizzare tutto e sinceramente anche a me piace che un oggetto riesca effettivamente a far capire qualcosa di sè agli altri. Quando mi si è presentata l’occasione di personalizzare una cover ho pensato subito al mio “LUI”. 

Nel sito LA TUA COVER PERSONALIZZATA creare la cover ideale è facile e veloce. Innanzitutto serve sapere la marca ed il modello del cellulare. 


Una volta inserito ciò, si deve scegliere se si desidera una cover oppure una custodia ed alla fine basta solo caricare la foto desiderata e posizionarla come meglio si desidera, ridimensionandola o ruotandola a proprio piacimento.
Questa è la cover arrivata dopo poco più di una settimana



L’ho adorata subito. Ben fatta, la stampa è ottima ed il materiale anche. Non posso che ritenermi soddisfatta.







 Se volete farvi un regalo oppure stupire una persona cara non vi resta che andare sul sito e creare la vostra cover preferita.
Setuiteli anche sulla loro pagina Facebook FACEBOOK. Scoprirete sempre le ultime novità!
Ringrazio LA TUA COVER PERSONALIZZATA per la gentilezza e la cortesia e a voi auguro una serena notte.


7 commenti:

  1. Davvero una bella collaborazione complimenti

    RispondiElimina
  2. bellissima questa mi piace brava Carmen una bella collaborazione mi piacerebbe tanto sapere quanto costa cara mia ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cia Sabrina, il costo della Cover che ho scelto io è di € 9,90. Ovviamente poi dipende dalla grandezza del cellulare.

      Elimina
  3. Che bella idea regalo! Io non so mai cosa donare ai miei cari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che a qualcosa servo? ^_^ comunque a parte gli scherzi è un'ottima idea regalo!

      Elimina
  4. Proprio una bella idea

    RispondiElimina