giovedì 12 febbraio 2015

Collaborazione con LIQUORIFICIO ITALIA



Ultimamente, devo proprio ammetterlo, sono proprio contenta del mio blog, della neo-pagina su Facebook e delle collaborazioni interessanti ed innovative che mi stanno capitando. Quella con LIQUORIFICIO ITALIA


l’ho proprio voluta, cercata, desiderata, l’ho attesa e accolta con grandissimo piacere. E’ bello quando qualcosa che colpisce la vista riesce anche a colpire nel gusto! Può succedere che un prodotto sia tanto carino esternamente e poi quando lo si assaggia si rimanga delusi; beh con i liquori di LIQUOR.IT ciò non è accaduto. Questo perché il socio fondatore, esperto enologo, ha voluto che i liquori fossero preparati solo con ingredienti naturali.

Nel sito troverete una vastissima scelta di liquori. Dalla vodka agli amari, dal sambuca agli aperitivi e limoncelli. 



Avrete l’imbarazzo della scelta grazie ad un ampio assortimento di polpe, succhi e creme, dove il sapore di frutta è consistente.



Tutto sicuramente ottimo e già invitante così come descritto ma principalmente sono rimasta incantata da una particolarità che non avevo ancora visto in giro. 



Queste bottiglie si possono personalizzare a vostro piacimento. Si può far scrivere sull’etichetta il proprio nome, una data o il logo di un’azienda.

Io ho avuto il grandissimo piacere di ricevere questo...



5 mignon con personalizzazioni varie



Pensate ad esempio ad una società che potrebbe distribuire questi mignon durante i meeting o ai clienti privilegiati o affezionati. Oppure immaginate una ditta che per farsi pubblicità potrebbe distribuirli durante le fiere o regalarli ai dipendenti per le festività natalizie o pasquali





Tante sono le possibilità d’uso di questi mignon.



Mi hanno inviato anche un sacchetto di iuta che hanno realizzato esclusivamente per venderlo ai mercatini di Natale della loro regione (Friuli Venezia Giulia)per far capire cosa si può fare con questi mignon.

l'altra scatola conteneva 3 mignon con il nome da me indicato (il mio) e due con il nome di mio marito.



Guardandoli così, ditemi la verità, non vi viene in mente che si potrebbero utilizzare come bomboniere? Per matrimoni, anniversari, lauree o solo per il gusto di regalarli alla propria amata il giorno di San Valentino





Non trovate che sia un’idea fantastica? 
Voglio assolutamente consigliarvi di andare a vedere i loro prodotti. Non rimarrete delusi.
SITO LIQUOR.IT
PAGINA FACEBOOK LIQUOR.IT

Ringrazio tantissimo per la gentilezza e cortesia e per i bellissimi mignon ricevuti. Buonanotte a tutti.

5 commenti:

  1. Meravigliosa idea! Mi segno il sito perchè mi piace tanto e vado a mettere il like alla pagina... Mi piacciono questi mignon. Grazie

    RispondiElimina
  2. Visitero' il sito con piacere e magari ci scappa anche l'acquisto..ho un'amica che colleziona le bottiglie mignon e sono sicura di farle un regalo inaspettato e strepitoso...vado

    RispondiElimina
  3. Io adoro queste mignon sono troppo belle poi si possono personalizzare ottime da regalare

    RispondiElimina
  4. Le bottigline piccole sono stupende!!!!
    Ottima recensione

    RispondiElimina
  5. bellissime queste bottiglie ottimo liquore e bella l'idea del etichetta personalizzata

    RispondiElimina