mercoledì 11 marzo 2015

Ambasciatrice DESIDERI MAGAZINE - PROGETTO FAIRY PLATINUM



Il 25 febbraio ho ricevuto il tanto atteso pacco da Desideri Magazine. 


Per chi non lo sapesse sul suddetto sito (Link) potete iscrivervi e diventare Ambasciatrici. Ogni tanto Desideri Magazine dà la possibilità di rientrare in progetti che fanno testare prodotti nuovi e che stanno per entrare in commercio o quelli già conosciuti. In questo caso davano la possibilità di far provare a me e ad altre persona di mia conoscenza 







Fairy Platinum per la pulizia di piatti e stoviglie

Tra le caratteristiche di questo prodotto troviamo:

-      - Azione pulente - La tecnologia di Fairy penetra e indebolisce i residui di cibo, grazie al suo sistema enzimatico esclusivo. Il risultato? Piatti puliti e profumati.

-   - Azione sgrassante - I tensioattivi presenti nella formula di Fairy aiutano a rimuovere il grasso e l'unto sia dai piatti che dalla lavastoviglie.

-   - Azione brillantante - Grazie alla «shine technology», Fairy Platinum rende i piatti e le stoviglie lucidi e brillanti.



Il kit ricevuto conteneva:

Per me:

  • 1 confezione di Fairy Platinum (30 capsule).
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:


  • 30 mini-confezioni di Fairy Platinum contenenti 3 capsule ciascuna.
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.







Ovviamente non ho perso tempo ed ho iniziato a distribuire le confezioni di Fairy. Le mie colleghe di lavoro sono rimaste sbalordite.



Francesca in modo particolare poiché, avendo sempre usato Pril, ha trovato Fairy un ottimo detergente per lavastoviglie. Me lo ha comunicato il giorno successivo, entusiasta. Ha trovato i piatti veramente puliti e più brillanti.


Daniela ha avuto la stessa opinione e mi ha garantito che continuerà ad usarlo perché è veramente un buon prodotto.




Lory, mia cognata, non poteva aspettare per riferirmi le sue impressioni e mi ha chiamata il giorno successivo. E’ veramente a prova di grasso visto che le avevo dato due confezioni una domenica pomeriggio. Proprio quel giorno aveva amici a cena e solo il pensiero che poi la lavastoviglie non avrebbe fatto bene il suo lavoro le faceva venire la voglia di rimandare tutto. Quando mi ha chiamata mi ha confessato di aver trovato le pentole lucenti e che la forza sgrassante è inimmaginabile. Ha rimosso tutti i residui di cibo in modo efficace e senza problemi.


Ed io sono più che soddisfatta perché ho avuto modo di dare dei prodotti dei quali io stessa mi fido e che ho provato in prima persona. 


Sono dell’idea che una volta provato Fairy non lo lascerete più. Per chi volesse provarne l’efficacia e si trova nelle vicinanze di Lecce, contattatemi pure per email c.l@tiscali.it perché ho ancora qualche mini-confezione da distribuire.




4 commenti:

  1. Anch'io sono nel progetto ottima recensione cara spero di terminare i miei sondaggi e resoconti

    RispondiElimina
  2. Brava !!!! Ottimi prodotti davvero !!!

    RispondiElimina
  3. recensione meravigliosa come sempre.....

    RispondiElimina
  4. Io sono talmente idiota che mi sono iscritta al sito ma poi per pigrizia non mi iscrivo mai alle varie iniziative!!!
    Sarà il mio buon proposito dell'anno!!!

    RispondiElimina