lunedì 9 marzo 2015

Collaborazione con I PICCOLISSIMI



Quando Martina era neonata e comunque fino ai suoi due anni di vita ho sempre cercato il meglio per la sua delicata pelle. Ho voluto scegliere prodotti sempre sicuri, che non le arrossassero la cute e che fossero delicati al tatto. Sia per il cambio pannolini, sia per la detergenza in generale ho provato ad affidarmi a marchi sicuri e collaudati. Ora, a distanza di anni, posso segnalare alle mie amiche neo-mamme anche questo marchio di fiducia


che mi ha dato la possibilità di provare una confezione da 72 pezzi di salviettine umidificate.

E’ un’Azienda che è stata fondata nel 1994 e che vendeva per corrispondenza articoli naturali per la prima infanzia. E’ stata la prima in Italia a vendere articoli biologici non food poi, pian piano si è esteso l’assortimento e sul loro sito c’è veramente di tutto per il bambino. Dall’abbigliamento all’alimentazione dai mobili ai bavaglini, dalla dentizione ai pannolini, insomma si può acquistare veramente molto.

Nel  1998 i piccolissimi è andata online con uno dei primi e-commerce nati in Italia.

Come anticipavo prima la confezione di salviettine mi ha convinta.


La formula è ottima perché con camomilla che ha un effetto rinfrescante, con  calendula che è emolliente e lenitiva e con il miele che è ammorbidente e tonificante non si può far altro che star tranquilli. 


Non contengono alcun ingrediente problematico e la fibra Lyocell è al 100% vegetale (è ricavata da alberi di faggio).



La consistenza non è né troppo doppia nè sottile perciò la salviettina rimane ben umidificata.



Il prezzo? La confezione da 72 salviette costa 3,30 euro ma se si acquista un cartone intero da 12 ci sarà un risparmio del 10%. Mamme approfittatene!

Vi lascio il link del sito I PICCOLISSIMI e della pagina FACEBOOK in modo da poter andare a visionare i tanti articoli in vendita.

Ringrazio I PICCOLISSIMI per la collaborazione e a tutti voi auguro una dolce notte.

5 commenti:

  1. ottime da provare visto che il mio bimbo le usa sempre brava carmen romina longo una bella recensione

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la collaborazione di questo prodotto che secondo me è utile pet tutti

    RispondiElimina
  3. Complimenti!
    Sono diverse dalle solite salviette, la formula con camomilla lenisce e rinfresca, ottime!

    RispondiElimina
  4. Un prodotto ottimo e utilissimo per una mamma come me con una bimba piccola curiosona,che fuori casa ama toccare tutto

    RispondiElimina
  5. Sicuramente da provare. Sai che è nato un nipotino e consiglierò questa marca a mia cognata.

    RispondiElimina