martedì 3 marzo 2015

Collaborazione con WALL STICKERS - ADESIVI MURALI




Quando è passato il postino con questo rotolo non potevo sbagliarmi… Lo aspettavo da tanto. Era più la curiosità di vedere che cosa mi avessero inviato che altro e poi, nell’aprire il tubo, lo stupore è stato grandissimo. Era come se conoscessero da anni la mai  famiglia ed avessero capito cosa poteva piacere a mia figlia! Straordinario! Abbiamo dovuto aspettare qualche giorno prima di metterci “al lavoro” ma vi posso garantire che è stato un vero divertimento perché ha coinvolto tutti noi. Oggi vi voglio parlare di 




Sicuramente sarà capitato anche a voi di non accontentarvi di un semplice quadro appeso alla parete o di non riuscire a trovare in giro qualcosa che potesse rappresentarvi al meglio perciò non c’è niente d meglio che rivolgersi a questo fornitissimo sito. Troverete stickers di tutti i tipi e grandezze, dal design classico o moderno, animali, piante e tanto altro


stickers multicolore per bimbi

carta da parati 


adesivi per porte e tanto altro 

inoltre sono divisi anche per festività come il Natale, oppure farfalle, gatti neri, love 


multicolore o con le greche 
e addirittura per misurare la crescita dei nostri figli. C'è la possibilità di comporre a proprio piacimento frasi intere scegliendo tra otto tipi di carattere e 24 tipi di colore


La carta da parati è adesiva, lavabile, antigraffio e ignifuga. La stessa cosa vale per gli stickers. 

Posso affermare che la stampa è di altissima qualità e mi sono informata e so che viene effettuata con colori completamente atossici e altamente resistenti altrimenti non le avrei messe proprio nella stanza di mia figlia. 


Questi gattini sono stati di semplice applicazione, ovviamente non necessitano di colle, e aderiscono al muro con facilità 


Non vi è stata la minima presenza di bolle d'aria e si sono ben aderite al muro immediatamente.
Vi piacciono questi due gattini? Se vi interessano inserisco il link diretto in modo da trovarli subito

Con questo sticker invece è stato un po' più difficile.  
Bisognava staccarlo ed incollarlo direttamente al muro ma alcuni punti del disegno erano complicati da separare senza rischiare di strappare il foglio. Per fortuna la nostra meticolosità ci è stata d'aiuto



 ed aiutandoci a vicenda ce l'abbiamo fatta.

Non è stupendo? Anche di questo voglio darvi il link diretto perchè ne vale davvero la pena.
Così come vi incito anche ad andare sul sito e a scegliere fra le centinaia di possibilità quella che più si addice al vostro stile.
Potrete anche approfittare dell'offerta benvenuto... non fatevetela sfuggire!

Ringrazio davvero tanto Wall Stickers per la favolosa opportunità che mi ha offerto ed auguro a tutti/e voi una buonanotte



21 commenti:

  1. uau...li adoro io ne ho un paio dietro al divano....ma oramai andrebbero sostituiti.....danno un effetto bellissimo a qualsiasi ambiente,recensione bellissima

    RispondiElimina
  2. Una vera meraviglia gli stickers che hai ricevuto tu...ma amore a prima vista è stato con il misuratore della crescita.

    RispondiElimina
  3. bellissime figura questa recensione mi piace moltissino brava Carmen Romina longo

    RispondiElimina
  4. Adoro gli stickers murali, sanno arredare tanto la casa.
    Da buona amante dei gatti, non posso non condividere la scelta di tutti quegli stickers gattosi, sono favolosiiiii. Bellissimo anche l' unicorno, ottima scelta!

    RispondiElimina
  5. ma sono spettacolari questi adesivi li voglio anche io vado a comprarli subito

    RispondiElimina
  6. ma questi stickers sono fantastici! meravigliosi quelli che ti sono arrivarti!! i gattini neri sono i miei preferiti! strabelli! vado a dare subito un'occhiatina al sito!!!!

    RispondiElimina
  7. Che belli questi stickers, controllo se trovo qualcosa per il mio soggiorno, ho voglia di cambiare un pò

    RispondiElimina
  8. Io amooo alla follia gli stickers murali... le pareti di casa mia sono pienissime :D
    Bellissimi i gattoni!

    RispondiElimina
  9. questa si che è una bella idea per rendere le mura più originali!

    RispondiElimina
  10. Io essendo in affitto non posso attaccare nulla al muro... ma per la mia futura casa sicuro volevo scegliere qualcosa per il salotto!

    RispondiElimina
  11. con poco una parete cambia totalmente! complimenti per le foto e per la presentazione, ne comprerò qualcuno anch'io ;)

    RispondiElimina
  12. ma quante belle idee per decorare la nostra casa, soprattutto le camerette dei nostri piccoli, che adorabile questo cavallo alato

    RispondiElimina
  13. Bellissima review! Per la stanza dei pupi sarebbero l'ideale!

    RispondiElimina
  14. Io li adoro e appena avrò modo ne vorrei mettere qualcuno! Quello che hai preso te è BELLISSIMO *_*

    RispondiElimina
  15. l'unicorno magico è bellissimo e starebbe molto bene nella cameretta di mia figlia...grazie della segnalazione vado subito nel sito!

    RispondiElimina
  16. Davvero belli questi stickers, soprattutto quello col gatto nero. Amo molto gli stickers ma ancora non mi ci sono mai cimentata, per la carta da parati poi ho una passione

    RispondiElimina
  17. wooooowwww ... sono stupendi :-) veramente bellissimi...

    RispondiElimina
  18. Questi stickers ideale anche per la cameretta dei miei figli

    RispondiElimina
  19. Ho provato gli stickers di questa marca e sono rimasta molto delusa. Il materiale che usano deve essere di bassa qualità, dopo pochi mesi l'adesivo che ho comprato si sta già scollando. Solo soldi buttati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace molto che tu abbia avuto quest'esperienza negativa. Io è da poco che ho attaccato gli adesivi però sono ancora lì, in ottime condizioni. Ne riparleremo fra qualche mese

      Elimina