martedì 21 aprile 2015

Collaborazione con SCRAPPAPPERO



Chi ha tanta fantasia e doti manuali? Allora siete capitate nel posto giusto a leggere una recensione giusta di un’e-shop giusto!
Oggi vi voglio parlare di

Materiali, prodotti, idee e risorse per i tuoi hobby creativi.

Oh mamma mia nel loro sito, per chi è amante di articoli da cancelleria c’è da perdere la testa! Io guardavo, giravo, scrutavo e non riuscivo a decidere. Tantissimi articoli bellissimi ed utili per decoupage, scrapbooking, embellishment
Sul loro sito troverete tutto ma proprio tutto quello che vi serve per:



delle migliori marche:

ALADINE TOGA FISKARS RANGERS COLORBOX HERO ARTEMIO COLOR CONSPIRACY CREATIVE IMMAGINATION DAISY BUCKET  CARLA CRAFT EK SUCCESS FANCY PANTS MY MIND EYE PRIMA MARKETING SIZZIX e tanti altri...

Questo è quello che il signor Paolo mi ha gentilmente inviato


Sicuramente scriverò tanti articoli perché ne vale veramente la pena. Tanti lavoretti che posso fare con mia figlia ma oggi voglio parlarvi del timbro Magnolia e di quanto mi sia stato utile per dare una mano ad una amica. 



Appena lo ha visto se n’è innamorata e lo stesso sua figlia che il 28 aprile compie 8 anni. Ho pensato perciò di farle una sorpresa e toglierle l’incombenza degli inviti alla festa di compleanno della figlia. Solo 12 amichette ma mi è piaciuta tanto l’idea.
Di facilissima realizzazione e soprattutto veloce ecco in che cosa mi sono cimentata ieri sera.


Ho scelto due colori: rosso e giallo chiaro. Sono bastati sei cartoncini rossi e quattro gialli.


Ho riprodotto il timbrino sul foglio giallo 


ed ho tagliato in due per il verso lungo il foglio rosso


Dopodiché ho piegato una delle strisce rosse da una parte e dall’altra. 


Con le forbici, facendo attenzione ho ritagliato tutta la figura della bimbetta. 


Ho ritagliato un quadrato (ne escono sei per foglio) da un foglio giallo e l’ho “timbrato”. 


Poi l’ho incollato al centro del foglio rosso. 





Ho chiuso i lati e, sul davanti, ho incollato per metà l’immagine della bimba…. E l’invito è pronto per essere consegnato all’invitata.


Iniziate a dare uno sguardo al sito e vedrete che avrete l’imbarazzo della scelta!
Ringrazio tanto Paolo per la cortesia e vi rimando a qualche giorno per la recensione di un altro di questi fantastici prodotti.
Buona notte a tutte/i


11 commenti:

  1. Festeggiata e invitati saranno felicissimi...hai creato in maniera semplice un invito davvero meravigliosa...bravissima...In attesa di vedere che altro combinerai...vado a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  2. non smetti mai di stupirci Questi inviti sono bellissimi Ogni volta ci fai conoscere prodotti oggetti e tant altro di diverso ottima COLLABORAZIONE

    RispondiElimina
  3. che bella collaborazione!complimenti

    RispondiElimina
  4. Un idea originale! Bravissima! Buona giornata Rosy

    RispondiElimina
  5. Sei stata bravissima e davvero originale: brava!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  6. Ricordo la storia degli inviti, è stato un bel gesto da parte tua, così come dell'azienda. Tra l'altro i timbri piacciono molto anche a me, per non parlare dei sigilli, chiudere una missiva in vecchio stile è qualcosa di unico.

    RispondiElimina