lunedì 20 aprile 2015

Collaborazione con CARMY COSMETICA VEGETALE YVES ROCHER




Adesso pregherei tutte le amiche lettrici di essere sincere. Vorrei sapere chi tra voi ha, come me, il problema dei talloni duri e secchi? Sono la sola? No, non posso crederci! Sono certa che è un problema comune a  molte di noi e soprattutto d’inverno, con calze e scarpe chiuse non ci facciamo molto caso ma con l’arrivo della bella stagione ci vergogniamo un po’ a mostrarli in questo stato pietoso. Sono proprio i piedi in se per se che non vengono mai presi in considerazione, relegati all’ultimo posto dei trattamenti di bellezza quando invece dovremmo comprendere che sono basilari e che tutto ruota intorno a loro. Se i piedi stanno bene, sono ben curati, anche noi possiamo sentirci più leggere.
Oggi voglio parlarvi di un prodotto gentilmente inviatomi da una brava Capogruppo Yves Rocher. 


Anni di esperienza hanno fatto di lei un’ottima capogruppo YR ed il prodotto che ho avuto modo di provare ed apprezzare è


TRATTAMENTI VEGETALI BELLEZZA DEI PIEDI
Piedi levigati e morbidissimi

Gommage = termine della lingua inglese utilizzato per indicare un trattamento estetico finalizzato alla esfoliazione dell’epidermide. Consiste, in poche parole nella rimozione di quello strato superficiale di cellule morte e sporcizia che si accumula col tempo sulla pelle. Il gommage o scrub favorisce l’ossigenazione dei tessuti e il rinnovamento della cute.
Definizione presa, a grandi linee dal vocabolario…

Ora, se vi dicessi che ho usato questo gommage la sera, dopo la doccia e l’ho spalmato sui piedi, in particolar modo sui talloni, sulle dita e sulle parti più screpolate e l’ho trovato fantastico, ci credereste? Lo sapete che sono sempre schietta ed obiettiva perciò potete fidarvi. Ho avuto modo di valutarne i benefici e nonostante abbia fatto tante buone considerazioni sull’importanza dei piedi ho un po’ di vergogna a mostrarvi i miei perciò credetemi sulla parola.
La consistenza? La sua grana non si può dire che sia sottile, anzi, al tatto si sente ma non aggredisce la cute. 


Posso dire che non graffia e soprattutto profuma in modo idilliaco. E’ composto da olio essenziale di lavanda (per il benessere e il comfort dei piedi), acqua di lavanda proveniente da agricoltura biologica e polvere di noccioli d’albicocca (per esfoliare con dolcezza)


Non è particolarmente denso e si può applicare due volte a settimana, come ho fatto io, per avere piedi sempre morbidi e profumati.


Il costo è di soli € 4,95 e di solito si accompagna al Gel Anti-Fatica che spero di provare al più presto.
Voglio ringraziare davvero tanto Carmy per avermi dato la possibilità di provare questo bel prodotto e vi invito a visitare la sua pagina FACEBOOK e a contattarla nell’eventualità dovesse piacervi o servirvi qualcosa di Yves Rocher

Prossimamente vi parlerò di due prodotti che mi ha gentilmente regalato un'amica; si tratta di Crema mani e unghie e trattamento esfoliante vegetale.

Buonanotte a tutti

7 commenti:

  1. da poco sto scoprendo questo brand e sono sempre più curiosa! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. Conosco bene questo brand perché uso molti prodotti e non posso che parlarne bene come hai fatto tu in questa recensione

    RispondiElimina
  3. sicuramente prodotti ottimi lo usa una mia amica che diciamo quando arriva questo periodo a problemi con i piedi ottima recensione

    RispondiElimina
  4. Trovo i prodotti YR davvero ottimi, con un buon prezzo.
    Interessante quel gommage per i piedi, in questa stagione sono torturata dai talloni screpolatissimi e secchi. Mi piacerebbe provarlo, visto il prezzo easy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabina, se ti interessano i prodotti, posso farti visionare il catalogo. Sono su facebook Carmy Capogruppo YR
      https://www.facebook.com/carmy.martella

      Elimina
  5. Non parliamo di piedi che quello è un tasto sensibile. Adoro i prodotti Yves Rocher!

    RispondiElimina
  6. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina