martedì 14 aprile 2015

Collaborazione con CLOUD B



Quanto è bello quando riusciamo a far felici i nostri figli, a vedere nei loro occhi la gioia! Martina è rimasta a bocca aperta quando è arrivato un bellissimo regalo per lei. Non sapeva ancora che, oltre ad essere delizioso esternamente ha anche un fantastico scopo; quello di far calmare i sensi ai nostri figli e farli addormentare tranquillamente.
Oggi voglio parlarvi di 


I prodotti di Cloud b hanno l’obiettivo di aiutare i bimbi a dormire meglio. Quante di voi si sono trovate o si trovano figli in casa che hanno problemi ad addormentarsi e di conseguenza fanno innervosire anche noi? Non conoscevo Cloud b quando è nata mia figlia altrimenti non avrei patito per quasi due anni! Non si riusciva più a chiudere occhio. Lei era tranquilla durante il giorno e nelle prime ore serali si trasformava… aveva voglia di giocare, di mangiare, di andare a letto, di addormentarsi e di risvegliarsi poi alle tre come se nulla fosse, irrequieta perché con tanta voglia di fare. Ed io ero diventata una zombie; io che poi all’indomani dovevo andare al lavoro e che invece non avevo riposato per nulla. Ma lo stesso vale per i bambini in età scolare. Vuoi mettere una nottata intera tranquilla, 8/9 ore di sonno, rilassati e ben predisposti poi il giorno dopo ad affrontare un’intera giornata? Ecco, Cloud b serve a  questo! Produce una gamma di articoli luminosi e sonori che rilassano, calmano e regolarizzano il sonno dei bambini, da neonati fino a quando non regolarizzano e spariscono i problemi legati al sonno. Coinvolgono molti sensi tra i quali:
-          La vista. Più di un lume da notte: trasforma lo spazio buio in un posto magico


-        L’udito. Suoni distensivi. Una regolazione del battito cardiaco che ricorda i suoni rassicuranti del grembo materno per addormentarsi nell’arco di 5 minuti.


-         Tatto. A parte un caloroso abbraccio, non c’è niente di meglio di questi oggetti.


-       Multisensoriale Sono versatili e sono il modo più veloce per entrare dal mondo dei giochi al mondo dei sogni e calmare allo stesso tempo i sensi.



Trovare l’amico giusto per vostro figlio non sarà difficile. Un compagno di gioco perfetto di giorno e un peluche coccolone di notte. Martina ha potuto meravigliarsi si fronte a


Octo Softeez – Pink
Se la stanza rimane al buio, Octo Softeez la trasforma in un cielo notturno stellato. Questo polpo ha la testa in plastica ed i tentacoli in pelouche. Al tocco è rilassante e alla vista è rasserenante.

Questo bellissimo polpo:
Diminuisce la paura del buio
Proietta sul muro pesci, stelle e bolle

Ha 3 opzioni di colore calmante: blu, rosso e verde. 




Attraverso il pulsante posizionato dietro al polpo si può scegliere un unico colore oppure intervallarli ogni 10 secondi.
Si spegne dopo 45 minuti
È disponibile in due colori: rosa e celeste

La cosa che mi è piaciuta tanto di Cloud b è l’impegno nel sociale… tutte le grandi aziende dovrebbero pensare ad aiutare gli altri. Cloud b, proprio perché mira a fare sempre meglio per i nostri bambini e di conseguenza per noi adulti, sa benissimo quanto fondamentale sia aiutare anche i bambini bisognosi. Si impegna perciò a lavorare con organizzazioni che aiutano le famiglie in difficoltà. Le recenti partnership includono:
    • Great Sprouts Tuck-in, un programma che dona libri e pigiami ai bambini bisognosi.
    • Max’s Love Project, con il quale forniscono le Twilight Turtle ai bambini che lottano contro il cancro. Max’s Love Project è stato creato per onorare SuperMax Wilford, un bambino speciale di cinque anni che lotta con il cancro al cervello. Max’s Twilight Turtle lo ha aiutato a superare la paura del buio, facendogli credere che le stelle verdi fossero stelle “curative”.  Cloud b regalerà il prodotto per aiutare gli altri bambini a trovare l’ispirazione e il supporto che lui stesso ha ricevuto da queste stelle.
Onorata e felice di aver potuto raccontarvi la storia di questa azienda ed i loro fantastici prodotti vi invito a visionare il loro SITO per cercare il prodotto giusto per i vostri bimbi, nipoti o figli di amici e a mettere anche un “mi piace” alla loro pagina FACEBOOK dove, sempre piena di iniziative e concorsi, troverete tante opportunità e consigli.
Vi do anche il link diretto dove andare a vedere i punti vendita dei prodotti Cloud b RIVENDITORI

Si vede la faccia beata di Martina? ormai dorme solo con la sua "POLPA"

13 commenti:

  1. Sono prodotti belli ,luminosi e colorati ..vorrei anche io una per mia figlia

    RispondiElimina
  2. Wowwwww che bella collaborazione! Dettagliata e curata recensione per dei prodotti davvero utili a noimamme soprattutto

    RispondiElimina
  3. ...io ho la camera piccola celeste e santo cielo il polpetto azzurro ci starebbe benissimo però mi piacerebbe anche una tartarughina per i miei nipotini....

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene l'azienda di cui oggi ci parli ma nonostante cio' non ho mai comperato personalmente un loro articolo.Leggendo la tua recensione in merito a questa carinissima "Polpa" sono stata tentata a prenderla anche per la mia bambina...Sono certa che non me ne pentiro'.

    RispondiElimina
  5. bellissimi amica cara tutti oggetti molto belli e colorati lì suggeriro a mia cognata che tra un po avrà il terzo bimbo bella recensione

    RispondiElimina
  6. Bellissimo articolo :) e complimenti per la dettagliata recensione !

    RispondiElimina
  7. ne voglio uno per la mia nipotina <3

    RispondiElimina
  8. questi prodotti fanno sognare anche noi ormai grandicelli! cara ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  9. Bellissime queste lampade ideali per i nostri figli e per far compagnia!

    RispondiElimina
  10. Eccomi con piacere nel tuo blog! Ottima recensione, bellissimi prodotti! Un ottimo regalo per il mio principe! Se vuoi ecco il link del mio blog http://rosy8621.blogspot.it/ Ciao Rosy

    RispondiElimina
  11. Molto bella la lampada, adoro i morbidi ^_^

    RispondiElimina
  12. Questo polpo lampada e' meraviglioso... lo voglio per me, altro che per mio figlio :-)

    RispondiElimina
  13. Li adoro tutti! Devo assolutamente regalarne uno a una delle mie cuginette.

    RispondiElimina