lunedì 27 aprile 2015

Collaborazione con EUDOREX



Ditemi se anche voi non siete alla ricerca continua di prodotti per la casa che vi facciano risparmiare tempo! Io parlo per me ovviamente ma so che tante sono nella mia stesa situazione, quella di lavoratrice che poi quando torna a casa deve ricominciare a lavorare e non è facile. Già stanca, doversi mettere a pulire, lavare, riordinare, spolverare, stendere, stirare, cucinare e pulire di nuovo… no, no non è per niente facile. Perciò quando veniamo a conoscenza di prodotti che facilitano questi lavori domestici ci sentiamo un po’ sollevate.
Se poi aggiungiamo il fatto che possiamo essere certe dell’igiene e pulito, andiamo a colpo sicuro.
Oggi voglio parlarvi di un’azienda campana che nasce nel 1996 e che cerca di venire incontro a noi donne semplificandoci la vita.


Sono sempre aggiornati su nuovi materiali e tecnologie legate alla produzione di tessuti e non tessuti in microfibra. Nel 2009 si specializzano nel settore delle fibre poliattive, grandissima innovazione  e grande aiuto per tutte noi casalinghe.  I tessuti con fibre poliattive sono tessuti di altissima qualità, composte al 70%  cosa sono le fibre poliattive? da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. “Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed amplifi­cando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente efficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.” I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Se utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanificata. A differenza della microfi­bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.
Inoltre rendendosi conto che le spugne abrasive tradizionali danneggiano le superfici, trattengono i residui di cibo e sporco e la durata delle fibre è sempre molto limitata hanno trovato una soluzione:


per rimuovere con facilità lo sporco preservando l’integrità delle superfici,

Troverete una vastissima gamma di prodotti all’interno del sito ed in commercio.



Io ho avuto il grande piacere di poter provare questi panni


VETRI


Ultramicrofibra per la pulizia di vetri e superfici riflettenti.
Posso dirvi che non lascia aloni o striature. Ottimo perché in una sola passata i vetri risultano splendenti. Può essere lavato in lavatrice anche ad alte temperature, senza usare sbiancante né ammorbidente.


Rimuove lo sporco e l’unto da vetri, specchi, bicchieri, stoviglie e cromature. Le microscopiche fibre entrano in profondità nelle porosità della superficie lasciando la superficie pulita e lucida.
La forte azione pulente di VETRI riduce i tempi e la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a tutto vantaggio dell’ambiente e del risparmio economico.
Dimensioni
35x40 cm

SANITAL


FIBRA POLIATTIVA per la pulizia di tutte le superfici del bagno
Rimuove il 99% dei batteri, ed asciuga e lucida senza lasciare aloni. Via il calcare e residui di sapone con questo efficace panno! 


Anche questo è lavabile in lavatrice a 90° solo con normale detersivo.
Dimensioni
30x32 cm

INOX ULTRA


FIBRA POLIATTIVA per la pulizia di tutte le superfici, in particolare quelle in INOX.
Non potete immaginare quanto sia efficace veramente! Lucida perfettamente in una sola volta ed elimina grasso e calcare. Assorbe perfettamente e lascia la superficie asciutta, lucida e senza aloni.


Può essere utilizzato su lavelli, piano cottura, rubinetti e piastrelle
Dimensioni
30x32 cm

PANNOPELL


Tutti ottimi veramente ma questo è quello che mi ha stupito positivamente più di tutti. Ho un brutto pavimento, ho dei mattoni in cemento con inserti di marmo a mosaico. Proprio brutti e antichi e tenuti male dalla proprietaria. 


Ho sempre potuto fare poco per tenerli lucidi; lavati sì, certamente, ma non si è mai avuto la chiara evidenza del pulito. Con questo panno risparmio tempo e fatica. Basta una volta e si nota subito che ho passato il panno. Il bello è che si asciuga immediatamente.
Dimensioni
50x67cm

Non posso far altro che parlare bene di questi prodotti e vi invito ad usarli anche voi e vedrete che non li lascerete più.

5 commenti:

  1. bei prodotti molto interessanti una recensione molto precisa e accurata brava come sempre

    RispondiElimina
  2. ottima collaborazione e recensione di prodotti che conosco e uso

    RispondiElimina
  3. Prodotti che uso ormai da tanto...sono indistruttibili.Nonostante vari lavaggi ad alte temperature..rimangono intatti questi panni...

    RispondiElimina
  4. Anche io li uso e li trovo ottimi. Non ho mai provato Pannopell perciò da come ne parli lo farò volentieri

    RispondiElimina
  5. L'ho letto su Facebook ma la tua recensione è impagabile! Ottimi prodotti ottimi risultati, non potrebbe essere altrimenti.

    RispondiElimina