giovedì 16 aprile 2015

Collaborazione con PUPILLO



Perché mi è piaciuto tanto il brand Pupillo?


Ve lo spiego in poche parole...

Perché è un gioiello che viene prodotto in Puglia e, pur non volendo essere campanilista, amo tutto ciò che viene dalla mia Regione;


Amo le cose semplici: dal design essenziale è concepito senza fronzoli e senza dare nell’occhio. Molto delicato e originale si adatta ad ogni tipo di abbigliamento. Dal trendy all’elegante, sia in estate che in inverno;



Mi piacciono gli accessori colorati e Pupillo ne offre una vasta gamma. 

 

Mi hanno dato la possibilità di scegliere il colore ed io ho indicato le sfumature del blu. Poi, proprio andando sul loro sito, ho dato uno sguardo alla pagina delle colorazioni e, nonostante già sapessi che i colori ci identificano ed è un vero e proprio linguaggio (silenzioso ma pur sempre linguaggio) ho scoperto che rispecchia molto me e le mie abitudini. L’azzurro trasmette tranquillità e quando so già di dover andare incontro ad una giornata stressante, non so per quale motivo scelgo la borsa blu. Se anche voi siete curiose di sapere quale colore vi identifica andate QUI 


Poco ma buono; non troverete pagine e pagine di articoli sul loro sito. No, solo pochi gioielli ma ben fatti. Da un’ispirazione alla carta, dalla carta all’ esecuzione del lavoro, perfezionato da una tecnologia moderna. 


Troverete bracciali, anelli e orecchini, tutti basati sullo stesso concetto; una pallina in argento 925 con inciso il marchio PUPILLO.


Ho ricevuto due bracciali: 


1 modello ciliegia
1 modello caramella


Della stessa linea c’è anche l’anello che io adoro



Sono riuscita a rendere l’idea? Semplicità e minimalismo. Ecco cosa mi ha colpito di PUPILLO


Vi ricordo, per chi non mi avesse seguito sulla mia pagina che, grazie al seguente codice, potrete usufruire dello sconto del 15%. Approfittatene ora, in prossimità della festa della mamma, per fare un bel regalo.

Vi lascio il link del loro sito PUPILLO
e della loro pagina FACEBOOK

11 commenti:

  1. Davvero carinissimi:) baci

    RispondiElimina
  2. Che bellissima collaborazione e che bei bracciali! ! Complimenti♡ bella recensione anche

    RispondiElimina
  3. Semplici,minimali ma molto graziosi..proprio come piacciono a me.

    RispondiElimina
  4. molto molto belli nella loro semplicità brava cara

    RispondiElimina
  5. per un look essenziale ma d'impatto! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  6. molto carini, semplici e con un tocco di colore. Mi piace!

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto gli orecchini con anello uguale ,, anch'io amo che cose semplici ......
    daro' un'occhiata al link x vedere meglio..

    RispondiElimina
  8. Le cose semplici sono sempre le più belle! Ottima la tua presentazione buona domenica Rosy

    RispondiElimina
  9. Un brand che fa della semplicita' ed essenzialita' il suo stile. Mi piacciono le linee pulite di questi gioiellini, i braccialetti tono azzurro e blu sono deliziosi.

    RispondiElimina
  10. L'idea di annodarvi i capelli è ottima, non ci avevo mai pensato, la trovo chic.

    RispondiElimina