sabato 25 aprile 2015

Collaborazione con SANDBERG



In un momento di completa tranquillità, dove tutti riposano, voglio assolutamente parlarvi di un’Azienda danese nata nel 1985 e che fa della sua filosofia (l’informatica è per tutti) la ragione di vita. Ormai presente in 65 paesi, presenta prodotti garantiti, durevoli e facili nell’utilizzo.

Vastissima gamma di articoli che vi vado ad elencare anche per cercare di farvi avere un’idea.
Andando sul loro sito troverete
ACCESSORI PC


AUDIO 

MOBILITA’

CAVI

Quando acquistate Sandberg potrete essere sicuri di trovarlo l'articolo desiderato nella maggior parte dei negozi di informatica esattamente come lo avete visto in fotografia nel sito. E’ un prodotto garantito contro guasti ed è collaudato singolarmente e accuratamente prima del confezionamento e soprattutto è garantito per 5 anni.
Ho avuto la possibilità di poter scegliere un prodotto, vista la grande disponibilità e cortesia del signor Erling e la mia scelta è andata a finire su questo


Home'n Street Headset Pink
For smartphone & PC. Inline microphone & answer button.

Cuffie che non mi hanno assolutamente delusa. Ottima è la qualità del suono e grazie alla  fascia imbottita e alle cuffie morbide  è molto comodo da indossare. Possono essere utilizzate sia su smartphone che su pc. In caso di utilizzo con cellulare, le cuffie sono dotate di un microfono e di un pulsante per rispondere alle chiamate.


Confesso che in questo momento le ho addosso proprio per non disturbare i miei familiari che dormono ma io amo ascoltare musica in sottofondo mentre scrivo. 


Ho potuto rendermi conto anche dell’utilità di questo prodotto con mia figlia che quando gioca con il tablet sceglie sempre giochini super rumorosi che a lungo andare scatenano la mia irascibilità. Ho risolto e lei è super contenta.



Il prezzo è di € 25,99
Prodotto
Confezione
Altezza:
- cm
25,60 cm
Larghezza:
- cm
19,10 cm
Profondità:
- cm
7,60 cm
Peso:
- g
300 g
Troverete tutti i rivenditori a questo LINK

Vi lascio anche il l’indirizzo del sito e della pagina.

Ringrazio ancora tanto per aver avuto la possibilità di provare un loro prodotto e di aver potuto parlare di un marchio dell’informatica veramente ottimo.

7 commenti:

  1. la cuffia è bellissima,il sito interessante e la tua recensione accattivante

    RispondiElimina
  2. cuffie molto belle e si vede anche dal faccino di martina ottima recensione sempre più brava cara

    RispondiElimina
  3. Le cuffie sono molto originali belle colorate anche! Curioso il sito!

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Belle le cuffie e anche il faccino soddisfatto di chi le sta usando.

    RispondiElimina
  5. Davvero carinissime:) baci

    RispondiElimina
  6. Bellissima Martina con le tue cuffie! E chissà che suono. Vado a vedere nel sito, grazie

    RispondiElimina
  7. Che amore Martina!!
    Wow, in questo sito c'è da perdersi, davvero una vasta scelta, adoro avere così tante opzioni quando mi addentro nello shopping.

    RispondiElimina