venerdì 24 aprile 2015

Collaborazione con W7



Sono veramente felice di ospitare un brand di make up nel mio blog. Ci sono aziende fashion che passano da qui e poi mi scrivono che tratto troppi articoli alimentari poi, come una manna dal cielo, arriva anche chi mi vuole dare una possibilità e mi invia tre loro prodotti ed io mi commuovo… Sì perché non è facile dimostrare che si può parlare di tutto. In fin dei conti sono una consumatrice come tante altre, che deve dimostrare se un prodotto è valido oppure no e consigliarlo o meno.
Oggi vi voglio parlare di

che è stata fondata nel 2002. Due giovani imprenditori del West London con l’intenzione di riuscire a soddisfare le aspettative di noi donne, hanno voluto creare un’azienda che producesse prodotti di qualità e accessibili a tutte.
Ormai W7 è nota in tutto il mondo e con oltre 500 prodotti sul loro sito abbiamo l’imbarazzo della scelta. Troveremo prodotti per occhi, labbra, viso, tattoo, cura della pelle e confezioni regalo.
Ho avuto il grande piacere di ricevere questo



MASCARA LASHED UP


Uso pochissimo il mascara a causa delle mie ciglia corte e rigide. Non sono mai riuscita a trovare un mascara che riuscisse ad “addomesticarmele”. Beh, neanche questo ci è riuscito, anche se concettualmente mi piace molto perché ha lo scovolino mobile per seguire il movimento della mano e delle ciglia. La bacchetta è adattabile ed il packaging, è davvero carino.


Nonostante le setole siano fitte e riescano a prendere perfettamente le ciglia ad una ad una, ho comunque avuto difficoltà. Le mie ciglia sono troppo dure, non c’è niente da fare. Siccome sono io ad avere difficoltà posso dire che il prodotto è sicuramente buono.

BALI


Non è uno smalto! No, no, di primo acchito può sembrarlo tant’è che mia figlia già saltava dalla gioia, adorandoli a dismisura. Questo può essere applicato sia sulle labbra che come blush. E’ disponibile in quattro colorazioni; io ho avuto la fortuna di ricevere quello più forte e mi è piaciuto molto. 


Quando ho fatto la prova sulla mia mano ho pensato che fosse troppo scuro ma poi, sfumandolo, mi sono accorta che è indicato alla mia carnagione.


Full Time Lip Colour Wicked 


E che cosa ne dite di questo? E’ un rossetto/lucidalabbra. Da una parte rossetto, e posso affermare con certezza, praticamente quasi indelebile. Per scrivere la recensione ho dovuto, ovviamente provarlo. L’ho applicato la mattina prima di andare al lavoro e la sera, alle 22:30 era ancora lì! 


Quando ho bevuto il caffè dalla tazza mi sono accorta che non macchia e soprattutto non sbava. L’applicatore è morbido e setoso e riesce a seguire perfettamente il contorno delle labbra.
Dall’altra parte è gloss che dona tanta luminosità? Io lo adoro! Nel vero senso della parola. 


Ormai è entrato di diritto a far parte del piccolo beauty che mi segue ovunque.
Tutti e tre i prodotti che vi ho fatto vedere e dei quali non posso che parlar bene (tranne che del mascara ma non per colpa sua ma a causa delle mie ciglia) costano veramente poco. Solo £ 4,95 e vi consiglio perciò vivamente di andare a dare uno sguardo al sito dove troverete tantissimi altri prodotti.
Ringrazio W7 per la cortesia e la velocità nell’invio e vi auguro una buona notte

10 commenti:

  1. ottima recensione cara Devono essere prodotti veramente buoni sicuramente da provare

    RispondiElimina
  2. Stupenda collaborazione e recensione! Saranno sicuramente dei prodotti straordinari

    RispondiElimina
  3. Adoro che questa azienda offra sul mercato dei prodotti a basso costo, rendendo accessibile la gamma anche a persone meno abbienti, tutte hanno il diritto di coccolarsi ed essere belle.

    Ho trovato molto interessante lo scovolino del mascara, non è incredibile che di tutti è il prodotto che mi ha convinta di più?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è incredibile perchè è proprio quello del quale ho parlato di più per far capire che non è colpa del mascara se su di me non ha avuto un bell'effeto. E' tutta colpa delle mie ciglia! Il prodotto in se per se è sicuramente buonissimo e lo consiglio a tutte

      Elimina
  4. Davvero interessanti:) mi piacerebbe provare il mascara baci

    RispondiElimina
  5. meraviglioso questo mascara.. mi incuriosisce tantissimo... ottima recensione.... :)

    RispondiElimina
  6. Io sono rimasta affascinata dal blush. Sembra davvero uno smalto e non l'ho mai applicato con il pennellino. Farò un giro nel sito

    RispondiElimina