mercoledì 22 aprile 2015

STAY TUNED

Carissimi lettori ho un sacco di novità da raccontarvi e tante recensioni e collaborazioni da presentarvi. Non mi sono dimenticata di nessuna azienda e da questo pomeriggio inizierò a parlarvi di...



Per una pulizia perfetta della vostra casa



Consapevoli della purezza del loro olio Extra Vergine di oliva, M.F. Cosmetici ha deciso di creare una linea di prodotti dedicata al benessere della persona.



 Tantissimi prodotti che utilizzerò pe r scrapbooking (Scrapbooking hobby shop)
 
Solo ingredienti eccellenti, ricette equilibrate e tanto amore perper questi squisiti biscotti dei Fratelli Lunardi

Vendono braccialetti in Vinile, Plastica, Tessuto, e altri accessori. I braccialetti di Tyvek sono i più economici, sicuri e popolari

 Sarò felice di parlarvi di questi prodotti di make up

e di questo siero.

Felicissima di poter provare questi full size di Alona Shechter

Curiosissima di assaggiare tutti questi tipi di caffè Musetti


e di ascoltare in santa pace la musica che piace a me mentre sto al computer

e non potete immaginare che faccia ho fatto quando ho scartato il pacco di Montebovi! No, non potete capire!

Chiedo alle aziende che sono in questo post di avere un po' di pazienza perchè mai come in questo periodo siete state gentili e generose con me.


3 commenti:

  1. Ma quante novità:) un bacione

    RispondiElimina
  2. una più bella e interessante dell'altra

    RispondiElimina
  3. Ho gli occhi a cuoricino, e meno male, il mio non so se regge!

    RispondiElimina