martedì 12 maggio 2015

2^ collaborazione con BORNPRETTYSTORE



Stasera torno a parlarvi con grande piacere di uno store fornitissimo e pieno di articoli molto simpatici e poco costosi. Si tratta di 


Per chi si fosse perso il primo post dedicato a Bornprettystore vi lascio il LINK.
Anche questa volta la gentilissima Vivian che cura i rapporti con le blogger mi ha dato la possibilità di scegliere quello che più mi piaceva ed appena ho avuto l’ok ho pensato a “bijoux” che a noi donne non bastano mai. A me piace cambiare spesso ed avere oggetti che colpiscono per la loro particolarità perciò so che con BornPrettystore vado a colpo sicuro.
Vi faccio vedere cosa mi ha gentilmente inviato


Ho pensato a mia figlia che sta iniziando ad adorare tutto ciò che fa parte del mondo della cartoleria e cancelleria. 


E' a forma di cuore e con questo memo l’ho fatta proprio contenta.


Ci sono 6 modelli disponibili e come tema hanno scelto l'ancora... 


E’ formato da 60 pagine
Cliccate QUI se siete interessati a vedere gli altri disegni


Per me ho preso questo bellissimo pendente. 




Raffigura un gufo ed io lo adoro.




Questo è il link diretto per andare a visionarlo GUFO

Si è capito che in questo periodo mi piacciono i gufi? 




Ho scelto questo paio di orecchini blu, in lega e strass dal peso di 5,5 g. I colori tra i quali scegliere sono due: rosso e blu.



Li trovate QUI


Dulcis in fundo questa bellissima mongolfiera. 


La collana è lunga 70 cm ed è veramente leggera; pesa solo 24 gr.   

L’ho trovata molto chic. Voi che ne pensate? Vi piace? 


Questo è il link dell’”aerostato di fuoco” (questo è il nome) LINK
Ringrazio nuovamente tanto Bornprettystore per la bella opportunità avuta e vi consiglio di andare a dare uno sguardo sul loro sito e sulla loro pagina.

Come l’altra volta voglio ricordarvi che potete usufruire dello sconto del 10% inserendo il codice che trovate sull’immagine sottostante.

http://www.bornprettystore.com/

26 commenti:

  1. Complimenti, bellissima recensione!Mi piace tantissimo i orecchini ,stupendi

    RispondiElimina
  2. la collana con la mongolfiera è la mia preferita!!! cara passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente la più delicata dei tre bijoux e ti dirò che è veramente bella

      Elimina
  3. Complimenti ,hai scelto degli articoli molto carini come la collana con la mongolfiera che trovo assolutamente deliziosa..Complimenti anche alla bella modella che li indossava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enza, una fotomodella un po' timida :)

      Elimina
  4. bellissimi i gufi lì adoro dei bellissimi oggetti sia collane che orecchini bella anche la collana con la mongolfiera hai sviluppato un ottima recensione e tu come fotomodella sei Dok

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehilala che bel complimento! Magari fossi doc come fotomodella!

      Elimina
  5. Nooooo famtatica la collana mongolfiere la voglio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella, bella veramente! Grazie Annamaria per essere passata

      Elimina
  6. Hai scelto cose molto belle, gli orecchini con i gufi sono bellissimi e particolari.
    un bacio buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. Anche a me sono piaciuti subito

      Elimina
  7. Wow ma che belli questi accessori:) baci

    RispondiElimina
  8. ottima collaborazione direi e che begli oggeti!complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mina, come al solito gentilissima!

      Elimina
  9. Bellissima recensione e ...adoro i gufi ! Fanno una luce stupenda !

    RispondiElimina
  10. Concordo con le altre, sei davvero una bella donna e questi gioielli esaltano ulteriormente il tuo aspetto.

    Adoro bornprettystore per i suoi prezzi contenuti e la spedizione gratuita senza minimo di spesa, farò tesoro del tuo codice sconto, quando si clicca su questo sito ci attendono sempre grandi affari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alba per i complimenti ^_^
      Su Bornprettystore c'è veramente l'imbarazzo della scelta!

      Elimina
  11. Indubbiamente i gioielli sono belli, ma è necessario come nel tuo caso che chi li indossa sia altrettanto bella.
    A presto,
    Lady O.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow ti ringrazio tanto per il complimento. Mi hai fatto arrossire

      Elimina
  12. Fantastico il sito Bornprettystore, c'è un ampia scelta di goielli uno piu' bello dell'altro e poi indossati da te sono il top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lidia sei troppo buona! Comunque sulla vasta scelta dei prodotti hai sicuramente ragione, c'è da perdersi!

      Elimina
  13. Bellissima signora e adorando i gufi, non posso che apprezzare i bijoux. Vasta scelta di prodotti, ciò vuol dire che vado a curiosare ancora sul sito per farmi un bel regalino. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la "bellissima signora" ^_^

      Elimina