venerdì 15 maggio 2015

Collaborazione con LIBERO CAFFE'



Driiiiiin, il cellulare squilla. “Romina, hai dieci minuti per me così ci prendiamo un caffè al bar?” e vado volentieri a prendere qualcosa insieme ad una amica. Ma capita anche a voi di avere dei posti preferiti? Dove non c’è nemmeno bisogno di decidere quale tanto è scontato andare lì? E lo avete deciso perché è bello il luogo, con atmosfere particolari, con gente che vi serve gentile ed affabile o lo avete scelto in base alla qualità del caffè che offrono? Io, nonostante ami molto cambiare e non fossilizzarmi solo su un bar, alla fine vado sempre e solo dove so di poter gustare un ottimo caffè. Ed è quello che ho potuto fare quando ho ricevuto un generoso quantitativo di bustine monodose da parte di 




E’ il primo caffè a ridotto contenuto di caffeina! Da controlli fatti e da informazioni prese da internet ho potuto appurare che effettivamente è unico nel suo genere perché non esiste un prodotto che può collocarsi tra il caffè tradizionale, quello con il 100% di caffeina e quello decaffeinato. Ovviamente con Libero si può perciò scegliere un caffè più vicino ai proprio gusti ed esigenze senza rinunciare al piacere di un caffè dal gusto e dall’aroma inconfondibile. 




Libero è disponibile in 2 varianti:

Libero 40 che contiene il 40% di caffeina 




Libero 70 che ne contiene il 70%




E’ disponibile solo per il canale Ho.re.ca (si riferisce alle aziende alberghiere, di ristorazione e catering, ristoranti e bar) in bustine monodose da 7,1 grammi di caffè macinato perciò già pronto per essere erogato in macchinetta.

Quale migliore luogo per provare questo caffè? Ma il mio bar preferito no? 


Mi sono presentata con una trentina di bustine, sufficienti per farlo provare anche a qualche cliente abituale in modo da convincere il proprietario del bar a prendere in considerazione l’idea di cambiare fornitore perché devo confessarvi che è veramente buono! 


Denso, nero, cremoso… ottimo!




Molte persone si sottraggono al piacere di bere tanti caffè quanti ne desidererebbero proprio per evitare di assumere notevoli quantità di caffeina ma ora con Libero il discorso cambia. Si è finalmente liberi di consumarlo quando lo si desidera.

Ho la fortuna di avere una suocera che ha la “MOKONA” e posso assaggiarlo anche io quando voglio, proprio come al bar. Ottimo come al bar, perché è ottimo il caffè!


Mi auguro di vedere esposto in qualche bar della mia zona questo cartello...

perchè vorrà dire che il buon caffè da bar è arrivato anche qui!
Ringrazio tanto per l'opportunità avuta e chiedo a tutti i proprietari di Bar o ristoranti di cliccare su questo LINK e di chiedere direttamente a LIBERO CAFFE' informazioni e prezzi

16 commenti:

  1. I miei complimenti. Innanzitutto per l'iniziativa che hai intrapreso, munita di bustine, a far testare la bontà del caffè addirittura al bar, questa si chiama professionalità e correttezza! Mi ha incuriosito particolarmente la possibilità di scegliere la caffeina in base al percentuale, non c'è cosa migliore per noi consumatori di essere informati su ciò che inseriamo nel nostro organismo, soprattutto nella nuova era dei chef da tv a portata di zapping e click sul computer.

    Ti auguro molto successo perché meritato e giro lo stesso augurio all'azienda, sperando un giorno di vedere aperte le sue porte anche a noi attraverso un e-store.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un augurio che faccio anche io all'azienda avendolo provato e potendo testimoniare che è veramente buono

      Elimina
  2. Buongiorno, ti faccio i miei complimenti per la magnifica recensione, non conoscevo questa marca.
    Un ottimo caffè da come lo descrivi con la possibilità di poter scegliere il grado di caffeina, il caffè è un piacere, credo che Libero sia una valida alternativa....baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata. Come ben dici il caffè è un piacere e con Libero siamo Liberi di scegliere la percentuale di caffeina perciò abbiamo la possibilità di assaporarlo anche più volte al giorno

      Elimina
  3. Libero caffè??Non lo conoscevo....da come ne parli deve essere ottimo peccato pero'....non credo pero' di averlo visto mai in qualche bar della mia zona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro che prenda piede in tutta Italia perchè è davvero ottimo!

      Elimina
  4. non conosco il prodotto ma come ne parli tu deve essere ottimo magari lo usaserro un po in tutti i bar visto che a me non piace molto comunque ne hai parlato molto bene ottima recensione come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina. Ti posso assicurare che è davvero ottimo

      Elimina
  5. non conosco questo caffè ma da come lo hai recensito dev'essere buono...complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi è piaciuto davvero tanto e merita

      Elimina
  6. Dai che figata il caffè con la percentuale di caffeina !!! Idea geniale !!! Complimenti all'azienda :))

    RispondiElimina
  7. Mmm mi hai convinta voglio provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspetto a casa mia, anzi no ti porto al bar di fiducia :)

      Elimina
  8. Ciao!
    Innanzitutto complimenti a te, il tuo modo di scrivere invoglia a passare ore su questo blog. Idea geniale quella della percentuale, io adoro il caffè ma se sbaglio l'orario rischio di essere agitata per tutta la notte, quindi regolarmi con la percentuale sarebbe il massimo. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringraazio davvero tanto. Per me è un piacere ed un onore leggere le tue parole. Mi danno lo stimolo a fare sempre meglio. Grazie di cuore

      Elimina