lunedì 25 maggio 2015

Collaborazione con MAGIC STICKY



Inizio questo mio articolo con una foto


Avete o avete avuto anche voi figli che da una certa età in poi, vi hanno disegnato centinaia e centinaia di fogli, magari tutti uguali ed ai quali dovevate anche dire “Bellissimo amore mio!” ed alla fatidica domanda:”Dove lo appendiamo?” non sapevate più quale scusa inventare? Beh, Martina, mia figlia sta attraversando quella fase. Solo che le è stato categoricamente vietato di appendere con scotch o con chiodini o punes i suoi capolavori al muro. Perciò lei, furba, ha iniziato ad appenderli sulla mensola della sua stanzetta, convinta che la colla dello scotch non rovinerà il legno. Sbaglia ovviamente… ma poi è arrivato lui a salvarci!

Magic Sticky è rivoluzionario e viene incontro a noi genitori che non amiamo vedere segni sul muro.

E’ una valigetta da viaggio che contiene due “panni magici” che sono dei veri e propri fogli da disegno e 4 pennarelli superlavabili.


Su questo foglio, in microfibra con retro siliconato, i bimbi potranno disegnare, colorare, scrivere quanto vorranno. 









Si potrà attaccarlo su qualsiasi superficie liscia, sia orizzontale che verticale 


e dopo lo si potrà lasciare a bagno in acqua (senza sapone) per due minuti… 



dov’è la magia? Il foglietto tornerà bianco come prima! 


Basterà farlo asciugare ben bene per poi poterlo riutilizzare.
Sto già pensando a quest’estate, quando Martina si lamenterà del sole in faccia e della noia durante il tragitto in macchina per andare al mare. Problema risolto. Potrà appendere il pannetto al vetro per proteggerla dai raggi e nel contempo, come un buon compagno di viaggio, la distrarrà. 

Voglio ringraziare davvero tanto Magic Sticky per  il gradito invio e vi invito ad andare a visionare il loro sito dal quale si può anche acquistare e la scelta è davvero ampia





Il link del sito è questo
MAGIC STICKY
Li trovate anche su FACEBOOK
e TWITTER

6 commenti:

  1. Da bambina io ero cosi appendevo i miei capolavori per tutta casa, dopo 18 anni da mia mamma ci sono ancora i segni del mio passaggio! Mio figlio ora è ancora troppo piccolo ma trovo che Magic Sticky sia un idea geniale, ottima la tua recensione, stupenda la piccola Martina baci buona giornata

    RispondiElimina
  2. che bella collaborazione soprattutto per i bambini....bella recensione !!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea per soddisfare le esigenze delle mamme così come rendere felici anche i bimbi, che in fondo non vogliono far altro che disegnare

    RispondiElimina
  4. Ma che idea geniale..Lo devo acquistare per la mia bimba che ha matita e colori sempre in mano...abbiamo carpette piene zeppe di disegnini..

    RispondiElimina
  5. Fantastica questa creazione!!! Io avrò molti ma molti e dico ancora molti più anni di Martina, ma amando disegnare ed i colori sarei persino tentata di acquistarlo per me 😂 così la smetto di rovinare quaderni e fogli ovunque. Viva il risparmio, il riciclaggio e la natura, ma soprattutto viva l'arte, in qualsiasi forma e momento!

    RispondiElimina
  6. Wuauuu stupendoooo io non mi ricordo sinceramente quante lettere ho buttato via.molto interessante

    RispondiElimina