mercoledì 20 maggio 2015

Collaborazione con MONTEBOVI (2^ parte)



Oggi torno a parlarvi di 


e di tre dei tanti e buonissimi prodotti ricevuti ad inizio mese. Fanno parte della categoria de
LA DOLCE VITA



Per la gioia di chi la volta scorsa mi ha chiesto di scrivere anche le calorie ogni 100 grammi allego anche le caratteristiche di ogni prodotto del quale andrò a parlarvi.
Ho avuto il piacere di provare


CALIFORNIA
Squisiti, con all’interno pezzettini di cioccolato fondente e al latte. Si sciolgono in bocca e sono una delizia per il palato


Non so voi ma a casa mia, subito dopo pranzo (e si potrà notarlo dalla tovaglia ancora sul tavolo) abbiamo voglia di qualcosa di piccolo ma gustoso. Che non ci faccia sentire dei Buddha che si alzano da tavola super pieni e sazi ma che ci chiuda in bellezza il pasto. Uno o due California ( per chi riesce a fermarsi) sono l’ideale!


FLORIDA COOKIE CON ARACHIDI


Ehm vogliamo parlare di questo prodotto senza precipitare nel girone dei golosi? Io ho trovato stuzzicante l’unione del cioccolato e le arachidi. Davvero ottimi biscotti!


FLORIDA CON ARACHIDI


e questo è il prodotto che è piaciuto di più a mia figlia… adora le noccioline perciò credo di essere riuscita ad assaggiarne solo uno; quello che vedete in foto. 

Li ha portati a scuola e mi ha chiesto di acquistarli perché ora non riesce a vivere senza. Ha sei anni ma le idee molto chiare in fatto di cibo. 

Fra qualche giorno vi parlerò di altri prodotti di questa Azienda e vi invito nuovamente ad andare a dare uno sguardo al loro sito.

7 commenti:

  1. I primi li ho provati, troppo buoni! Anche a me piacciono molto gli arachidi curiosa di provare questi biscotti devo fare un giro da me, non li ho ancora visti! ciao

    RispondiElimina
  2. che invidiaaa!!!!chissà come saranno buoni dopo aver letto la tua recensione

    RispondiElimina
  3. I Florida con tutti quegli arachidi sopra e la loro croccantezza sono una bonta' a cui è veramente difficile resistere....

    RispondiElimina
  4. Wow, sono esterrefatta! California, Florida, sembra che il brand Montebovi mi conosca! I miei due stati preferiti negli States, chissà i biscotti!! Io sono altrettanto una buongustaia e florida in particolar modo fa al caso mio!!

    RispondiElimina
  5. gnam gnam davvero invitante quel biscottino, io sono troppo golosa non mi tiro mai indietro! notte notte :)

    RispondiElimina
  6. Quanto sono invitanti questi prodotti. Io mangio più il "salato" ma questo brand è sinonimo di colazione e dolcini :)

    RispondiElimina
  7. Io però le calorie le autocensurerò, sappilo!!
    Preferisco non sapere!!!!;)

    RispondiElimina