domenica 3 maggio 2015

Collaborazione con MONTEBOVI



Non sono particolarmente golosa, no. E voi lo siete? Se vi mettono davanti un biscotto, una fetta di torta, un dolce sapete resistere? Oppure facendo finta di niente cercate di avvicinarvi quanto più è possibile alla “preda” e poi, di soppiatto e velocemente, la sequestrate e la ingoiate? Allora siete uguali a mio marito. Fa l’indifferente, fa il duro ma poi basta mettergli davanti un sacchetto di qualsiasi cosa che contenga zucchero e lo avrete in pugno! La stessa strada sta prendendo mia figlia… ed io sono nel mezzo. Ma i prodotti buoni li so distinguere e li apprezzo perciò potete immaginare quanto sorpresa e felice sia rimasta nel vedermi inaspettatamente arrivare un pacco enorme da





Sono stata una delle 8 blogger scelte dall’azienda ed è stato con una gioia immensa che ho messo fuori dal pacco, uno ad uno, tutti i prodotti da testare.


La gamma degli articoli Montebovi è ampia e si divide in 8 categorie:

A CASA TUA

LA DOLCEVITA

BUON CEREALE

MAGIE DI GRANO

DOLCE MATTINO

DOLCE SNACK

VITALITÀ


Io ho avuto il grandissimo piacere di ricevere questo




Ma oggi vi vorrei parlare dei due prodotti ricevuti della gamma DOLCE SNACK. Successivamente ne scriverò uno per ogni categoria in modo da non annoiarvi.


Ne fanno parte le tortine Carlotte, le gioiose Albicocca, le gioiose cacao, le gioiose al latte, le gioiose al cacao magro, le crostatine albicocca, le crostatine ciliegia, le crostatine cacao, i plumcake allo yogurt, sorriso (cioccolato al latte con riso soffiato), le tondole, rollitop e frisby e sono proprio questi due snack che ho ricevuto e gradito molto.


ROLLITOP

Non ho fatto nemmeno in tempo a fotografare la confezione… non mi credete vero? Nella mia piccola famiglia composta da me, mio marito e nostra figlia vige il divieto totale di toccare qualcosa prima che io faccia le fotografie! Insubordinazione! Per la prima volta non hanno obbedito a questa mia regola e… questo è il risultato




Mi hanno concesso la facoltà di assaggiarne almeno uno e devo dire che era di un buono! Naturalmente scherzo. Sono riuscita a fotografare il pacchetto di ROLLITOP, e per fortuna non ne ho mangiato uno solo. 


Davvero squisiti. Sono soffici pandispagna farciti e ricoperti al cacao magro. Ottimi a colazione, merenda, spuntino, dopo-cena, sempre insomma. L’ideale da portare con sè durante le gite fuori porta o al lavoro.

Beccata mentre scrivo una recensione





 Altro prodotto che fa parte della categoria DOLCE SNACK è  
FRISBY

Capirete dal disegno perché



Per me è un’assoluta novità. Non ne ho visti mai in giro e devo dire che hanno fatto la felicità di mia figlia. Li adora! 


Sono dei biscotti a forma di dischetto farciti al latte e ricoperti di cioccolato al latte e gocce di cioccolato colorato. 


Biscotto friabilissimo e buonissimo. 



Potevano non piacere a grandi e piccini?

Mi fermo qui perché di Montebovi voglio parlarne meglio in altri articoli, raccontandovi anche la sua storia e facendovi conoscere gli altri prodotti. Per ora vi invito ad andare a visionare il loro sito per conoscere tutta la loro vastissima produzione.

Alla prossima a grazie.

11 commenti:

  1. molto golosa diciamo non sono ma questi biscotti e briosche sono molto buoni ti fanno venire l acquolina ottima recensione amica cara

    RispondiElimina
  2. gustosissima collaborazione e recensione!complimenti cara

    RispondiElimina
  3. Che bontà, quante cose buone! complimenti per la recensione! Curiosa di provare i Frisby mai visti in giro! buona giornata

    RispondiElimina
  4. Deliziosissimi i prodotti Montebovi, conosco solo alcuni dei loro prodotti e questi che hai presentato mi incuriosiscono, spero di trovarli al supermercato.

    RispondiElimina
  5. E ti credo che non hanno resistito...guarda che golosita!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti, ti ho sempre detto che c'è da imparare da te, questi dolci sono veramente golosi e chissà che bontà! Mmm ho l'acquolina!

    RispondiElimina
  7. Mi sono innamorata dei Frisby! Fantastici, conoscendomi so già che che adorarei questo snack, anche il tegolino ha il suo perché e solo il tempo ci dirà cos'altro ci riservi per la prossima recensione!

    RispondiElimina
  8. io sono golosissima e adesso tu e le tue fotine mi avete tentato urge visita al supermercato per provare i frisby qui da me non li ho mai visti peccato che i prodotti Montebovi nel mio supermercato usale non li venda. comunque grazie per averti iscritto al mio blog ripassa quando vuoi...

    RispondiElimina
  9. Non li ho mai assaggiati, prometto che rimedierò: mi hanno fatto venire l'acquolina solo a guardarli!

    RispondiElimina