lunedì 11 maggio 2015

Collaborazione con PREMAX



Ho fortemente voluto questa collaborazione. Per tanti motivi; uno fra tutti la serietà di questo consorzio che ha sede in Premana, in provincia di Lecco. Ho avuto la certezza fin dal principio che, nonostante avessero tante richieste, avrebbero accontentato anche me… e lo hanno fatto nel migliore dei modi.
Oggi voglio parlarvi di 


Da quarant’anni produce forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio. Le aziende raggruppate sono una cinquantina, con oltre 300 addetti. Una grande famiglia che ha come scopo quello di far conoscere l’abilità di persone volenterose e artigiani capaci che lavorano con grande passione e maestria.
“La nostra storia è quella di una passione che di giorno in giorno , da 40 anni, si trasforma nell’arte di produrre articoli da taglio lavorando l’acciaio con sapienza e maestria. Una buona e sana imprenditoria che fa dell’impegno, dell’entusiasmo e della ricerca continua la sua forza irrinunciabile” – ha dichiarato Giovanni Gianola – Direttore Generale del Consorzio Premax.

Ho fatto un giro sul loro sito e posso dirvi di aver avuto l’imbarazzo della scelta. Solo per un settore ho trovato 145 articoli e tutti ottimi. A proposito di categorie voglio elencarvi quelle che troverete andando su questo LINK
inoltre cliccando direttamente sulle immagini verrete reindirizzate sulle pagine interessate

http://www.premaxshop.com/it/cucina

http://www.premaxshop.com/it/estetica

http://www.premaxshop.com/it/forbici-lavoro-hobby-casa-ufficio

http://www.premaxshop.com/it/forbici-parrucchiere

http://www.premaxshop.com/it/forbici-ringlock

http://www.premaxshop.com/it/tessile

Non ci crederete ma sono rimasta piacevolmente colpita dal gentile omaggio ricevuto. Le mie vecchie forbici, tutte arrugginite, nonostante ne abbia avuto sempre molta cura, erano arrivate ormai al punto di non tagliare più, anzi sfaldavano le unghie, perciò niente di più gradito quello che ho ricevuto


FORBICI MANICURE


Molto leggera e ben fatta ha preso immediatamente il posto di quella precedente. 


Ho potuto appurare che è fabbricata con i migliori acciai e rivestita al cromo. È ben affilata ed il taglio è netto e preciso.


Prestazioni veramente elevate e funzionalità altissima!


In ogni confezione ci sono delle avvertenze (come è giusto che sia) e si raccomanda di apporre, ogni tanto, qualche goccia di olio vicino alla vite.


E’ un prodotto garantito contro qualsiasi difetto di materiale o di fabbricazione.


Ed ora finalmente via unghie e pellicine con le nuove forbici PREMAX.
Non mi resta che invitarvi ad andare a visionare il loro sito per cercare e sicuramente trovare la forbice adatta a voi e non posso dimenticarmi di dirvi che registrandovi sul sito avrete un articolo completamente gratis con il primo ordine.
Ringrazio davvero tanto per la cortesia e gentilezza l'Azienda Premax

18 commenti:

  1. Devo provare questi forbicine cosi super

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene il marchio e parte dei loro favolosi prodotti....la qualita' è eccellente e la scelta è vastissima pronta a rispondere ad ogni nostra esigenza

    RispondiElimina
  3. dalla tua recensione devo dire che è un ottimo brand con oprodotti di qualità grazie per averne parlato

    RispondiElimina
  4. Belle queste forbici e molto utili!

    RispondiElimina
  5. molto belle queste forbici specialmente per mio figlio che ha il terrore di questi utensili ottima recensione amica mia

    RispondiElimina
  6. che belle, sono Made in Italy! da provare assolutamente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì. Grazie per essere passata

      Elimina
  7. Non conoscevo quest'azienda, grazie alle tue recensioni scopro sempre qualcosa di nuovo. Sono davvero attrezzatissimi, c'è l'imbarazzo della scelta, ottimo a sapersi. A me piace tagliare i capelli, è il caso di rottamare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alba per essere passata. La tua opinione per me conta molto

      Elimina
  8. Bellissima collaborazione, non avevo mai sentito parlare dell'azienda! se vi và aggiungetevi anche al mio blog... sarei felice di avere nuove amiche e amici :)
    http://recensioneprodotti88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonela per essere passata. Mi sono iscritta al tuo blog con piacere

      Elimina
  9. Prodotti di qualità, ho avuto la possibilità di constatare anch'io e non me ne sono pentita. Complimenti all'azienda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Mi associo a te per i complimenti fatti all'azienda. Grazie di essere passata cara

      Elimina