lunedì 18 maggio 2015

Collaborazione con ROSEGAL



Oggi vi voglio parlare di una collaborazione per me inaspettata e graditissima. Come ho sempre affermato non posso collocarmi in nessuna delle fasce blogger; non sono beauty blogger, né food né fashion. Ma quando ho ricevuto il pacchettino da 

http://www.rosegal.com/?lkid=10782

Ho toccato il cielo con un dito. Per me era un sogno che finalmente si è realizzato.
ROSEGAL è un e-shop dove potrete trovare abiti ed accessori molto belli e soprattutto convenienti.
C’è una categoria che io amo molto che è il Vintage e per chi ama quel genere può perdersi in ben 12 sottocategorie.
Qui alcuni esempi



Ci sono poi abiti, magliette, pantaloni, giacche ed accessori moda come borse, scarpe, bracciali ed orologi.
Ho avuto la possibilità di poter spendere $15 e non vi posso spiegare a parole quanto sia stato difficile riuscire a scegliere. Ero molto combattuta ed ora vi mostro con alcune immagini cosa propone il sito






Ditemi voi se questi non sono abiti, magliette, gonne e accessori fantastici!

Ho trovato questo orologio molto ma molto carino!

http://www.rosegal.com/watches/retro-quartz-watch-with-butterfly-77550.html?lkid=10782

E’ al quarzo con farfalla, la manopola è rotonda ed il cinturino in cuoio



Io l’ho preferito nero ma le varianti di colore sono: Arancione, verde, viola, marrone

Ho scelto questa maglietta stile Retro con  stampa floreale bianca/nera 

http://www.rosegal.com/blouses/retro-style-scoop-neck-floral-103159.html?lkid=10782

Sulla modella sta d’incanto… su di me un po’ meno ma io l’adoro!


Molto leggera, ideale per questa stagione. Non ha i passanti, cosa che forse avrei gradito di più ma proprio per questa caratteristica può essere indossata anche senza fascia o cintura.



Ringrazio tanto ROSEGAL per avermi dato la possibilità di provare due dei loro prodotti e vi invito a vedere cosa offre il bellissimo sito

10 commenti:

  1. Quante belle cose! L'abitino blu è molto carino come la tua maglietta che indossata ti sta benissimo! Vado a guardare un pò i prezzi baci Rosy

    RispondiElimina
  2. Che belli quei vestiti vintage !!! Ma stai benissimo, un figurino !!!!!

    RispondiElimina
  3. invece io trovo che ti si benissimo la maglia! l'intero outfit ti dona molto! passa da me, ne sarei felice :)

    RispondiElimina
  4. ottima scelta sia per la maglietta che per l'orologio...complimenti come sempre

    RispondiElimina
  5. Sei al livello della modella in foto con una sola eccezione, tu sei reale, niente photoshop! E che risultato per giunta!

    Non conoscevo questo e-commerce. Acquisto spesso online per i prezzi contenuti e gli innumerevoli sconti rispetto a quelli proibitivi dei negozi fisici facendo ottimi affari, vado a visitare il sito per farmi un'idea di cosa può offrire su più livelli.

    Grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  6. Stai divinamente!!Complimenti a te e all'ottima scelta di articoli

    RispondiElimina
  7. Complimenti, bella donna e bella maglia! Questo e-commerce mi è nuovo, vado a fare un salto.

    RispondiElimina
  8. Già solo in queste foto ho visto un sacco di cose carine.. se vado sul sito cosa succede?!?

    [e comunque perché? Non sei tu la modella?;)]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì certo. La prima foto della maglietta, quella senza volto è la modella del sito; quelle successive sono io... Perciò vuoi mettere come sta bene sulla modella?
      Per quanto riguarda gli acquisti, come potrai notare andando sul sito, è molto veloce e intuitivo. Basterà scegliere i capi che ti interessano, mettereli nel carrelo ed una volta deciso, passare dal check in, pagando o con carta di credito o pay pal.
      Un saluto e grazie per essere passata

      Elimina
  9. ,,,,ma che oggetti meravigliosi e la modella da urlo...io cerco un copricostume rigorosamente nero che sappia un pò di charme però...

    RispondiElimina