venerdì 19 giugno 2015

Collaborazione con ANYLOCK



Ciao a tutte/i... Oggi mi piacerebbe tanto sapere come chiudete le confezioni di pasta o patatine o altro quando le avete aperte e non utilizzate tutte. Con un elastico come faccio io?



o con una molletta? 



E se poi la molletta, urtando altre confezioni di pasta si sposta e fa entrare aria e umidità? No, no, non va bene come metodo! Ora c’è




Anylock sigilla ermeticamente qualsiasi tipo di sacchetto o busta. In questo modo i cibi rimangono croccanti (se patatine o similari) e freschi più a lungo. Se usati per confezioni di caffè questi non perdono l’aroma.

Lo sapete che sono veramente indistruttibili? Sono resistenti ed addirittura possono essere lavati in lavastoviglie.


Il loro uso è estremamente facile:

si piega il sacchetto



si aggancia Anylock



lo si inserisce fino in fondo 



ed il sacchetto è sicuro da ogni infiltrazione o fuoriuscita di prodotto.
Altri esempi...




Io ne ho ricevuti tre ma sono sicura che acquisterò il kit contenente 16 sigilla pacchetti perché non bastano mai. Il link per l’acquisto lo trovate QUI.

Per tutte le altre informazioni andate pure sulla loro pagina


sempre aggiornata e piena di interessanti iniziative.
Ringrazio tanto Anylock per la gentile collaborazione e vi rimando a domani con una nuova recensione. Buona giornata


10 commenti:

  1. Io di solito vado con la molletta ma è veramente molto sgradevole da vedere.Anylock è facile da usare da cio' che leggo,discreto e molto colorato..molto utile.Devo farne scorta.

    RispondiElimina
  2. Di solito uso una mollettina ma in effetti questo kit sembra comodissimo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. Molto utili, io di solito utilizzo le mollette per i panni :)

    RispondiElimina
  4. Di solito uso mollette.....questi sembrano veramente comodi

    RispondiElimina
  5. Mi servirebbero proprio:) io uso sempre le mollette hihi baci

    RispondiElimina
  6. Davvero utili questi sigilla sacchetti, io li chiudo con gli elastici come fai tu ma non mi piace perchè' le patatine si sbriciolano,questi invece mi piacciono.

    RispondiElimina
  7. Anch'io mi annovero nella categoria delle mollette anti-estetiche e mai avrei immaginato che un'azienda simile esistesse offrendo tali prodotti. Chapeaux al tuo talento di ricerca, questa è una notizia che merita di essere divulgata. Ringrazio anticipatamente l'azienda per aver pensato a questa chiccheria, non vedo l'ora di provarla io stessa, ti farò sapere in futuro come mi sono trovata.

    RispondiElimina
  8. ottima ed utile collaborazione complimenti

    RispondiElimina
  9. Che fantastica innovazione! Non conoscevo questo prodotto, finalmente potrò rinunciare alle orripilanti mollette per bucato!

    RispondiElimina
  10. ottimi e molto utili prodotti ,complimenti per bellissima recensione tesoro bravissima <3

    RispondiElimina