mercoledì 17 giugno 2015

Collaborazione con ARTIGIANLEGNO MARMOLADA - GIOIELLI DEEM




Mi è piaciuta tanto questa frase che l’ho voluta utilizzare all’inizio per farvi capire quanto ho apprezzato ciò che ho ricevuto da questa fantastica azienda. Tutto ciò che viene creato grazie alla fantasia e alla bravura di abili artigiani merita tutta l’attenzione ed il mio e vostro plauso.
Oggi vi parlerò di 

del suo e-shop 




L’azienda Artigianlegna si trova a Sottoguda di Rocca Pietore in provincia di Belluno ed, immersa nei boschi, utilizza i migliori legnami per creare oggetti tipici in legno ed articoli da regalo. Andando nel loro sito troverete cosa mai viste… Io non voglio dare l’impressione di esaltarmi troppo nel parlare di un’azienda anche perché non è nel mio stile ma vi posso assicurare che quando ho aperto la confezione ed ho potuto ammirarne il contenuto non ho potuto far altro che pensarne bene ed elogiarla per la perfezione e la bellezza dei suoi prodotti.
Nel sito troverete:
Ho ammirato bellissime cover per I-phone 4-5 


Sculture sacre e profane



Quadri

Fatine

Oggetti per la casa e

Swarovski Crystalp

Ma ciò che ho ricevuto è un bellissimo paio di orecchini che ho scelto con tutto il cuore. Appena l’ho visto me ne sono innamorata. 



Sono formati da tre cuori uno dentro all’altro ed ho pensato istintivamente alla mia famiglia, composta da tre persone, da tre cuori. Ho dato veramente una grande importanza a questi orecchini. Me li sono sentiti subito miei, come se li avessi cercati da anni e finalmente li avessi trovati.

Sono orecchini realizzati in legno naturale di ciliegio e tutti sono arricchiti da luminosi Crystals from Swarovski®.
Le parti metalliche sono nichel free anallergiche.

Confezionato in scatolina ogni orecchino può essere ordinato scegliendo tra i vari colori di cristalli Swarovski.
Tondo 5mm
Crystal
Fucsia 
Rosso 
Azzurro
Verde
Viola
Do il via alle immagini per farvi vedere quanto sono belli.





Indossati sono uno spettacolo



Vi faccio vedere anche altri modelli…. Non sono stupendi?


Date uno sguardo voi stessi e se volete fare un regalo davvero gradito siete sicure di essere andate nel posto giusto e questo posto si chiama

Li trovate anche su Facebook

Vorrei darvi anche i link del sito
e la loro pagina 

Un grazie immenso ad Erika che ha curato il nostro rapporto di collaborazione ad all'Azienda che lei rappresenta

18 commenti:

  1. Orecchini fantastici ma poi ho visto una serie di oggetti davvero interessanti! Bravi davvero!
    Tu come al solito bellissima!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia troppo belli

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla creativa sono bellissimi .e fatti bene.ti stanno benissimo. Adoro i cuori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cecilia. Sono davvero bellissimi

      Elimina
  4. Che belli questi orecchini.L'artigianato si sta perdendo purtroppo,brava tu a valorizzare e pubblicizzare quest'azienda.
    Bellissime cose :-)

    Giuditta
    se ti va passa da me sei la benvenuta
    http://lastanzadeigirasoligiudy.blogspot.it/2015/06/teething-blingsmart-mom.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giuditta. Mi accingo a venire a farti visita :)

      Elimina
  5. Leggere le tue recensioni è sempre gradevole,sono cosi' ben dettagliate e piene di immagini che mi incanto a guardare....Davvero delle bellissime creazioni tra cui anche i tuoi orecchini,sono molto particolari..bellissimi loro e bellissima tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Enza per i complimenti. Grazie davvero

      Elimina
  6. Bellissima te e bellissimi gli orecchini:) non conoscevo questo brand interessanti anche le cover un bacione

    RispondiElimina
  7. Bellissimi. ......★☆★☆★

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che darti ragione... bellissimi!

      Elimina
  8. Immagino che dedicherò domani con più calma la piena visita del sito, c'è molta arte e cultura italiana in queste creazioni, meritano di essere esposte e raccogliere frutti.

    Adoro l'analogia dei cuori e la tua famiglia, tra l'altro anche i swarovski sono tre! C'è un detto popolare che lo ritiene il numero perfetto.

    Complimenti a te per l'articolo e agli artisti che si adoperano a lavorare coniugando un'immagine in realtà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Alba! Se hai tempo sarà una meraviglia andare alla scoperta del sito e degli oggetti che creano

      Elimina
  9. complimenti a chi realizza queste creazioni e a te che ci descrivi sempre cose nuove ed interessanti. Stai molto bene con gli orecchini che trovo molto originali !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Mina, grazie. Infatti io li trovo davvero originali e carini

      Elimina