lunedì 29 giugno 2015

Collaborazione con CAMALEON



Non potete immaginare quanto mi stiano piacendo gli adesivi murali! Secondo il mio punto di vista abbelliscono le pareti più di un quadro di Van Gogh o di Picasso.
Se poi riescono ad accontentare i gusti personali e riescono ad inserirsi bene nel contesto della stanza o della casa in generale ancora meglio.
Ho dovuto farvi aspettare un po’ per questa recensione e per farvi vedere il risultato finale ma vi posso assicurare che ne è valsa la pena. I muri andavano per forza rinfrescati. Era un lavoro che rimandavamo da un po’ ma finalmente, armati di secchiello, pennello e rullo, abbiamo ridipinto tutte le pareti della nostra piccola casa. 

Questo era uno dei quattro muri della cucina. Una maxi-foto raffigurante Martina con tutti i suoi parenti. Bellissima foto direte voi, ed anche io la trovo stupenda, però sprecata per un muro così largo ed ampio. Ci voleva qualcosa che lo coprisse tutto e gli desse valore. E’ arrivato in mio soccorso

http://www.camaleonstick.com/

Andate a dare uno sguardo… non ve ne pentirete. Rimarrete a bocca aperta.
Camaleon realizza:
WALL STICKERS di ogni genere, per camere matrimoniali o per i più piccoli, per le sale da pranzo o per salotti
Divertenti, romantici, colorati, moderni o classici







LAVAGNE ADESIVE planning e appunti e per bambini (davvero originali e innovativi)



FRASI E TESTI PERSONALZZATI ….


Dunque, dopo aver dato una bella sbirciatina al sito ho scelto… no, vi voglio tenere un po’ sulle spine.


Posso iniziare a dirvi che sono molto professionali perché nella confezione, oltre agli wallstickers

troverete una spatolina che aiuta a svolgere un lavoro di precisione senza danneggiare né lo sticker, né il muro.
Sono di facilissima applicazione ed grazie al foglietto illustrativo molto ben dettagliato, si arriva ad avere un ottimo risultato... Difficile sbagliare!
Quello che ho scelto io è di grandi dimensioni ma composto da elementi separati perciò ho tagliato ogni singolo sticker 

e con l’aiuto di un pezzettino di scotch l’ho fatto posizionare da mio marito come meglio credevo. 

Ho seguito un po’ lo schema fornito da Camaleon ma il bello di questi stickers è che possiamo posizionarli a nostro piacimento senza dover per forza seguire il modello.
Una volta deciso che il disegno mi piaceva ho fatto separare lentamente lo strato di carta di supporto e facendo scorrere la spatolina con una leggera pressione verso l’esterno 

l’ho fatta aderire completamente alla parete.
… e la prima farfalla è volata! 

Così ho fatto fare con le rimanenti farfalle 

fino ad ottenere il seguente risultato


L’effetto è bellissimo, ve lo garantisco.
La cosa che mi ha strabiliata è il fatto che lo strato dell’adesivo è talmente sottile che passandoci sopra la mano sembra un tutt’uno con la parete.


So che molte lettrici del mio blog amano anch’esse i wallstickers perciò l’Azienda mi ha gentilmente offerto un coupon in modo da dare a voi la possibilità di avere il 20% di sconto sul vostro primo acquisto. Che ne dite? Non vi invoglia questa opportunità? Andate pure a scegliere con calma sul loro sito
Ed inserite il codice PROVAREPERCREDERE al momento dell’acquisto online.

Ringrazio infinitamente tanto Camaleon per l’opportunità avuta e vi invito anche a mettere il like alla loro bella pagina FACEBOOK

7 commenti:

  1. Sono rimasta a bocca aperta!!
    BELLISIMOOOO TUTTO VERAMENTE♥♥
    le farfalle una meraviglia!!!!
    Poi le parole che scrivi sono come una favola prima di dormire!! Buonanotte Romina♥♥

    RispondiElimina
  2. Sono rimasta a bocca aperta!!
    BELLISIMOOOO TUTTO VERAMENTE♥♥
    le farfalle una meraviglia!!!!
    Poi le parole che scrivi sono come una favola prima di dormire!! Buonanotte Romina♥♥

    RispondiElimina
  3. Ma sono fantastici....jo ho dei sticher luminosi in camera da letto e un bel gattone con pesce che pero oramai andrebbe sostituito...

    RispondiElimina
  4. Amo alla follia questa azienda e sto finalizzando un bellissimo adesivo personalizzato che mi farò stampare. Complimenti per le tue bellissime farfalle cavoli mi tentano anche quelle :) svaligerò il sito ho già capito :)

    RispondiElimina
  5. Amo follemente le farfalle,mi danno un senso di pace,li liberta' ...mi piacerebbe moltissimo ricreare in una stanza il meraviglioso effetto che hai proposto tu..ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  6. Che bello questo effetto,le farfalle sono bellissime! Vado a curiosare nel sito per trovare qualcosa per la stanza di Cristian! Grazie mille

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, adoro le farfalle hai avuto buon gusto, davvero brava e la ditta mi sembra ottima

    RispondiElimina