sabato 6 giugno 2015

Collaborazione con ELLEGI LA GIARDINIERA SRL





Molti di voi non sanno che ho la perenne necessità di avere gli occhiali da sole quando esco. Anche quando il tempo non è dei migliori è comunque un dato di fatto che la luce del giorno mi dia fastidio.
Ho perciò deciso, sin da ragazza, di indossare sempre e solo occhiali da sole sicuri. Ed oggi, oltre ad essere sicuri, li ho trovati anche belli da vedere… Vi parlerò di 


Produce occhiali da sole e da vista ed è stata fondata nel 1973. Da oltre trent’anni propone soluzioni sempre più creative rivolte ad una clientela internazionale.
Completamente made in Italy, poiché gli occhiali vengono prodotti interamente a Venegono Inferiore (Varese), vi è una vasta scelta. Si trovano occhiali da sole e montature da vista dallo stile unico, stravagante; per chi è attento al design ne troverà tanti dallo stile tecnico e sofisticato.

Sul loro sito troverete 11 categorie. Tre dedicate alle donne, tre agli uomini, tre categorie dedicate alle tendenze, una agli strass e l’ultima agli occhiali da sole in pelle.

Ho avuto il piacere di ricevere un paio di occhiali che fa parte della linea “Donna classiche emozioni”


Il modello è 5062K

Montatura marrone/grigio con lenti marroni sfumate, adatte ad una castana come me.




Me li sono sentiti subito miei! Mi sento tranquilla con La Giardiniera (anche perché tutti gli occhiali da sole sono conformi alla normativa europea EN 1836:2005 A1:2007, alla  EN ISO 12312-1:2013 e alle disposizioni previste dalla Direttiva 89/686/CEE per i DPI di classe I) e sapere di avere occhiali realizzati con tecnologie all’avanguardia e manodopera specializzata mi rende sicura di quel che indosso.
Vi invito a visionare il loro sito per trovare il modello adatto a voi.
Li trovate anche su 

7 commenti:

  1. Sono molto belli, materiale ottimo! Grazie per la tua recensione non conoscevo questa azienda.

    RispondiElimina
  2. Davvero carinissimi:) baci

    RispondiElimina
  3. La scelta è impeccabile, apprezzo molto i sfondi naturali che scegli per presentarci ultimamente prodotti e aziende, è molto zen da vedere e mi trasmette serenità.

    Ritornando all'azienda sono davvero contenta di sentir parlare di tutte queste categorie, presto avrò la mia nuova gradazione e provvederò anche a degli occhiali da sole. Darò uno sguardo al sito, se c'è un offerta adatta al mio portafoglio non me la farò di certo sfuggire.

    RispondiElimina
  4. Davvero molto carini e ti stanno d'incanto!

    RispondiElimina
  5. wow che belli e che collaborazione!complimenti

    RispondiElimina
  6. Complimenti Romina! Per come esponi le cose, per come descrivi le aziende e per le foto descrittive che fai. Mi piaci sempre, mi sei sempr piaciuta!

    RispondiElimina
  7. Brava, bella collaborazione. Gli occhiali mi piacciono molto

    RispondiElimina