giovedì 25 giugno 2015

Collaborazione con EUROCALI.IT



Molti di voi sapranno, se sono andati a leggere la mia presentazione, che ho quasi 45 anni… non mi sento vecchia, tutt’altro! Certo, ci sono dei giorni che preferirei non guardarmi allo specchio perché la stanchezza mi segna il volto però “dentro” mi sento ancora una ragazzina! E come una ragazzina affronto qualsiasi novità che trovo su internet. Ho notato che quest’anno va molto di moda il giallo ed ho intenzione di prendere qualche capo di quel colore. Ho visto in giro borse gigantesche che sicuramente fanno al caso mio visto che quando mi sposto ho l’abitudine di portarmi dietro tutta casa. Ed, infine, ho visto che quest’anno fanno tanto “in” gli occhiali da sole a specchio. Dopo un primo tentennamento ho deciso ed ho scelto!
Ma andiamo per gradi… conoscete Eurocali.it?


Eurocali.it è un negozio online che offre prodotti a prezzi unici, i più bassi del web e spedizioni velocissime. Trattano svariati prodotti come:

- Luci e fari illuminazione Led
- Articoli per Fumatori;
- Batterie di ogni tipo;
- Caricabatterie anche da viaggio;
- Cialde-Capsule Caffè;
- Occhiali da vista e da sole;
- Vernici Spray;
- Prodotti per igiene bambini;
- Prodotti per la depilazione;
- Prodotti sexy shop;
- Buste imballaggio;
- Fimo
- Articoli per le feste
- Depilazione
- Cura del bimbo
- Imballaggi
- Arredo bagno

 … e molto altro ancora.
Come anticipavo prima mi sono soffermata al settore occhiali da sole ed ero rimasta affascinata da questi
Continuavo la mia ricerca del prodotto ideale ma alla fine tornavo sempre dagli occhiali Northweek ed alla fine li ho presi. 
http://www.eurocali.it/occhiali-da-sole-northweek-bold/2128-mod-02.html

Quando è arrivato il pacco ho esultato dalla gioia. Contentezza che è durata solo un attimo perché poi quando ho aperto la confezione mi sono subito accorta che non erano gli occhiali che avevo scelto. 

Ovviamente molto ma molto carini anche questi ma sono rotondi e la mia paura era che indossati non mi stessero bene. Un errore del magazziniere... ma poi, invece, li ho amati! 


Occhiali da sole Northweek circle mod. 02 con montatura colore nero e lenti a specchio verde/blu. Protezione massima dai raggi UV, categoria protezione lenti n. 3


Conformi alle norme EN ISO 12312-1:2003, A1:2007 ed agli standard CE.
Gli occhiali da sole Northweek hanno lenti polarizzate in grado di bloccare i raggi UV ed eliminare i fastidiosi riflessi e riverberi della luce emessa da superfici lucide (strade, acqua, neve, vetri, ecc.). 


Tutti gli occhiali sono corredati da una nota informativa che contiene: categoria della tipologia protettiva di filtro solare, istruzioni per l'utilizzo e la pulizia di lenti e montatura, istruzioni per la manutenzione degli occhiali.

Ogni occhiale è corredato da un astuccio protettivo in morbido tessuto.

Beh, ho voluto fare la ragazzina fino in fondo e siccome i capelli mi stanno ricrescendo ho ricominciato a fare le treccine come una decina di anni fa… 



mia figlia mi prende in giro ma sotto sotto mi adora in questa versione. Dice che il mio look le piace… Troppo infantile?


Andate a dare uno sguardo su EUROCALI.IT
Troverete tanta convenienza, concorsi, spese di spedizione bassissime (solo 5 euro) e consegna in 48 ore.
Li trovate anche su FACEBOOK
Ringrazio davvero tanto per la cortesia Eurocali e vi rimando a domani con una nuova recensione.

9 commenti:

  1. Anche se hanno sbagliato ad inviarteli sono proprio bellissimi e ti stanno anche bene:) un bacione

    RispondiElimina
  2. Ti stanno molto bene, mamma fashion :)

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo, questi occhiali sono bellissimi molto fashion :)

    RispondiElimina
  4. Ti donano tantissimo, complimenti per portare la tua età con onore e fare giustizia alla tua generazione. Non ho la fortuna di avere il tuo ottimo DNA ma auspico che di recensione in recensione avrò modo con i meravigliosi prodotti che ci presenti di porvi rimedio. Eh si, ricordo i tuoi articoli, perché scritti bene ed interessanti. Nella mia wishlist ci sono la crema israeliana e l'integratore alimentare.

    Tornando agli occhiali, avevo accennato sulla tua pagina che in casa li abbiamo, anzi, è molto di recente che c'è stato un nuovo articolo della stessa fattispecie, mi riferisco all'occhiale arancione con lenti gialle. Con il tuo permesso magari posterò una foto.

    La protezione dai raggi UV é ottima, mi ricorda per qualche ragione la montagna e i tipici occhiali che si indossano durante la stagione invernale, il fatto di rivedere questa linea messa in commercio con stile per l'estate in corso é una bella novità.

    Spero presto di poter vedere una variante a me cara nel tuo blog, i tipici occhialetti vintage stile Beatles ma da sole.

    Faccio i complimenti al magazziniere che sbagliando ha permesso di mostrarci un lato di te che altrimenti sarebbe rimasto assopito. Le trecce ti donano e sono sicura che se anche Martina si diverte a scherzarci su in allegria é la prima in fila per potertele compattare.

    Vado a dare uno sguardo allo shop, sono abbastanza sicura che troverò articoli di mio gradimento.

    RispondiElimina
  5. Come si suol dire, non tutti i mali vengono per nuocere. Nonostante l'errore del magazziniere sei stata fortunata, questo occhiali ti stanno davvero bene!

    RispondiElimina
  6. Sono molto belli questi occhiali e ti donano moltissimo..Corro subito a visitare questo sitoche non nascondo mi ha particolarmente incuriosita,grazie

    RispondiElimina
  7. wow che belli questi occhiali!!!!!!! e ti stanno veramente benissimo,nonostante l'errore sei stata fortunata

    RispondiElimina
  8. da me si dice che sotto il guasto arriva l'aggiusto e tu stai benissimo con questi occhiali! ottimo brand e recensione

    RispondiElimina