martedì 30 giugno 2015

Collaborazione con nd24



L’età avanza e la mano inizia a tremare… ma allo smalto non rinuncio mai! Le mani sono sempre molto curate perché uso molta crema idratante e le unghie, di conseguenza, anche. Non le porto molto lunghe poiché avendo le lenti a contatto ho sempre paura di romperle ma sono della giusta lunghezza. Quella lunghezza che mi premette di far sembrare la mano più affusolata.
In casa mia lo smalto non deve mancare. Nel periodo estivo, quando mia figlia è in vacanza, non c’è giorno in cui non ci dedichiamo alla manicure. Lo facciamo proprio come routine. E ci facciamo anche un sacco di risate.  
Quando girovagando su internet ho notato un bel sito tedesco specializzato in nail art mi sono fermata un attimo! C’era da impazzire. Mille articoli per le amanti della cura e bellezza delle unghie. Mille colori da scegliere.
Questo sito si chiama




Ed ecco la “tavolozza” dalla quale dovevo decidere lo smalto da ricevere. 


La scelta è stata ardua! Alla fine ho optato per questo colore 



Lo smalto è arrivato in pochissimi giorni, neanche 5.
Devo dire che era proprio come me lo aspettavo. 



Posso anche affermare che è molto denso perciò tanto coprente e grazie al pennellino di grandi dimensioni mi è bastato una sola applicazione per avere le unghie perfettamente tinte. 


Volete sapere quanto dura? Ho fatto la prova ed io che ho sempre le mani in acqua e non uso i guanti l’ho portato “dignitosamente” per quasi 5 giorni. Non è poco…


E se, infine, vi dico anche il prezzo so che andrete di corsa a dare uno sguardo al sito. Questo smalto costa SOLO 99 centesimi!
Sì, sì, ve lo do immediatamente il link… eccolo qui!
Fate tranquillamente la vostra scelta ed il pacco vi verrà recapitato il pochissimi giorni.
Li trovate anche su Facebook a questa PAGINA
Ringrazio tanto Nd24 per questa bella collaborazione ed in particolar modo Tanja che ha curato la nostra corrispondenza.
Auguro a tutti voi una santa notte

7 commenti:

  1. Quanti bei colori!!!! Il tuo è molto bello, il prezzo poi molto conveniente.
    Vado a visitare il sito. Baci buona giornata

    RispondiElimina
  2. Il colore che hai indossato tu è favoloso.Adesso vado a curiosare nel sito

    RispondiElimina
  3. Bellissimo colore😘😘😘 mi piace!!

    RispondiElimina
  4. nd24 ha davvero degli ottimi prezzi competitivi nel mercato e credo che chiunque voglia sbizzarrirsi questa estate debba considerare un ordine multiplo e darsi alla pazza gioia quando il pacco sarà recapitato!

    Personalmente a me convince, perché amo la Germania, la loro serietà, i miei ordini migliori li faccio e continuo tutt'ora a farli da questo meraviglioso paese. Se non fossi monocromatica per quanto riguarda le mie unghie e in perenne fissa per il bianco, svaligierei tutto l'e-store.

    RispondiElimina
  5. davvero bello hai buon gusto, e deve essere un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  6. Prezzi ottimi e sembra anche dalle descrizione un buon prodotto

    RispondiElimina